"Un rapporto pericoloso"

225 15 2
                                    

Il fracasso desta il mio sonno tranquillo, mi chiedo cosa stia facendo Hoseok a quest'ora.

"Siete scemi? A fare una cosa del genere" Sento il click dell'interruttore e la luce accendersi. Se ció non bastasse Jungkook è in camera nostra,l'intruso sta spalancando le tende. La camera diventa improvvisamente uno stadio da quanta luce c'è. Mi volto e vedo Hoseok mezzo addormentato che cerca di capire cosa stia accadendo. Strizza gli occhi assonnato. Cosa vuole adesso il maknae?

"Il vostro video,sta girando ovunque."

"Eh?"

"Sei stupido,il vostro video."

"Video?Mi dici cosa cazzo ci fai qui? A quest'ora? Ho sonno" Qualcosa di plastico impatta col pavimento. Vorrei continuare a dormire,ma nella stanza sbucano altre voci. Una è pesante e marcata,sembra proprio quella del nostro coordinatore.

"Hoseok,Taehyung. Svegliatevi." Il vocione dell'uomo mi rizza i peli del braccio. Il fatto che ci sia pure lui è alquanto insolito,si occupa di cose ben più importanti del semplice svegliarci,a quello ci pensa lo staff. Decido di alzarmi e osservare il casino nella nostra stanza. Ci sono Jungkook e Yoongi con il volto nero di rabbia e il coordinatore altrettanto scazzato. Provo a coprirmi,ma si capisce che sono nudo e di sicuro non ho giocato a carte con Hoseok. Vorrei tanto capire chi li ha fatti entrare e come si sono permessi di invadere cosí anche questo piccolo sprazzo di privacy. Kookie lancia un telefono sul piumone.

"Avete lasciato il telefono sul tavolo,diretto sulle vostre facce. Lo hanno Hackerato e adesso gira il video del vostro fottutissimo bacio" Non ho mai visto il nostro Maknae piú furioso. Ha sputato le parole,con cattiveria. Osservo bene l'ambiente per capire se è uno scherzo,oppure no. Dopo una veloce ricerca non trovo telecamere,se è il primo caso hanno fatto un ottimo lavoro nel nasconderle,nel secondo forse è meglio capire cosa hanno da dirci. Improvvisamente mi ricordo della porta aperta e capisco come sono entrati,la prossima volta la serro a due mandate. Hoseok prende il telefono in mano e guarda il video orripilato.

"Esatto,esatto. Adesso tutto è andato a puttane. Il video si è diffuso come la peste nel 300. Non possiamo fare niente" Negli occhi di Hoseok c'è il terrore. Stanno tutti facendo sul serio? Che video e che bacio? Mi passa il telefono a testa bassa. Vorrei strapparmi gli occhi per non vedere quello che c'è realmente sullo schermo. Il video parte con me che do il regalo a Hoseok,la scatolina non si vede,ma si nota perfettamente il mio bacio schivo e lui che mi sale sulle gambe. Poi con nonchalance,come se lo sputtanamento non bastasse,si vede il bacio poco casto che ci siamo dati. Il sangue si gela nelle vene quando mi alzo e appoggio Hoseok sul letto. Dimmi che non avete visto altro. Ti prego. Stringo forte il dispositivo finchè il tempo non si resetta,facendo partire il video da zero. Aspetto che la cosa si ripeta,voglio averne conferma. Quel video mi ha aperto un buco nel cervello,sono stordito. Come hanno fatto? È possibile? Sento l'anima evaporare lasciandosi inglobare dal panico.

"Fortunatamente l'hackeraggio è stato compromesso,perchè ci sarebbe stato uno scandalo ancor peggiore." Il nostro coordinatore osserva i vestiti per terra, alludendo perfettamente a ció che abbiamo fatto dopo. Altri passi si aggiungono e Namjoon sbuca, con la faccia ancora gonfia per il sonno.

"Cosa è successo? Perchè c'è questo video? Ho la bacheca invasa" Vorrei tanto urlare il bisogno di privacy di questo momento,ma sembrerebbe solo una presa per il culo visto che ormai milioni e milioni di persone hanno il video piú intimo di me è Hoseok. Faccio fatica a crederci,controllo di nuovo la stanza pregando con tutto me stesso che stiano scherzando. Il nostro leader ci guarda,prima i vestiti poi in faccia. Anche lui cerca le videocamere per aria,ma non è cosi...Nam,mi dispiace,siamo fottuti.

Turn Off The Camera [Vhope] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora