Capitolo 25

68 5 0
                                    

Finito l'addestramento torni al piano numero 9 per l'ora di cena e ti siedi a tavola con James , Driff e Priscilla. "Allora" vi chiede Driff " come è andato l'addestramento ?" "Mi sono alleato con i favoriti " risponde James tutto entusiasta. "Oh bene " risponde il vostro mentore " e tu Lucy che hai fatto ? " " Mi sono allenata ed è andato tutto bene , penso ." Perfetto " ti dice lui . " Adesso dobbiamo pensare a una strategia . James tu ti sei alleato con i favoriti perciò hai un grande vantaggio. Durante il bagno di sangue cerca di prendere i coltelli, ce ne sono in tutte le edizioni . Prendi anche delle provviste, d'accordo? Tieni comunque gli occhi ben aperti e attacca se necessario. "
James fa un cenno di approvazione col capo e Driff passa la sua attenzione su di te . " Tu da quanto ho sentito te la cavi con tutto , ma non eccelli in niente . Il mio consiglio è di prendere delle provviste , uno zaino e un' arma se riesci , ma senza esporti troppo. Poi dovrai allontanarti il più velocemente possibile dalla cornucopia . Corri e cerca una fonte d'acqua e poi un rifugio . Attacca per difenderti e non per ferire . So che sei più furba della maggior parte dei tributi, e che sei molto intelligente. Utilizza queste qualità a tuo vantaggio nell'arena e sono sicuro che arriverai molto avanti e potresti anche farcela . Si ragazzi mi congratulo con entrambi, potreste davvero farcela . Quest'anno il distretto 9 avrà un vincitore ne sono sicuro" . " Ci puoi contare" esclama James tutto convinto . " Ci proverò" dici tu . " Va bene adesso andate a dormire che domani è una giornata pesante. Ora va al capitolo 26 .

Librogame : 56th hunger gamesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora