Capitolo 54

71 3 0
                                    

Sei appena entrata nell'arena dei 56 hunger games. Sei abbagliata dalla luce e anche un po' spaesata. Una voce , sicuramente appartenente a uno stratega, rimbomba nelle tue orecchie e in quelle degli altri tributi . " Che i 56 hunger games abbiano inizio . Tributi felici hunger games e che la fortuna possa sempre essere a vostro favore. Il conto alla rovescia avrà inizio da adesso ." Ok ora fai partire il video di YouTube qui sopra , dopodiche avrai sessanta secondi per leggere attentamente quello che c'è scritto qui sotto e scegliere cosa fare . L'arena è a colpo d'occhio molto grande . La cornucopia che si trova al centro è circondata da un enorme foresta , ma più lontano riesci a scorgere delle montagne . Il centro dell'arena è piatto . La cornucopia è grande e dorata . Dentro e intorno ad essa ci sono armi e provviste ma in scarsa quantità , si annuncia un grande bagno di sangue. Le armi disponibili sono : un arco con una faretra e 12 frecce, 5 picconi , un giubbotto munito di 15 coltelli , un pugnale , un'ascia , 2 spade , 3 lance e un macete. Sparpagliati intorno alla cornucopia ci sono anche : uno zaino di piccole dimensioni , una bottiglia d'acqua di mezzo litro , accanto alla bottiglia si trovano un pezzo di pane e un sacco a pelo nero. Uno zaino di medie dimensioni è proprio di fronte a te mentre uno molto più grande è vicino alla cornucopia . Se non vuoi aspettare il suono del gong e scendere subito dal tuo piedistallo vai al capitolo 55 .
Se invece quando suona il gong vuoi scappare nella foresta vai al capitolo 56 .
Se vuoi partecipare al bagno di sangue va al capitolo 57 .

Librogame : 56th hunger gamesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora