Capitolo 16

78 3 0
                                    

Entri nella tua stanza , la quale ha una vista incredibile sulla città illuminata . È difficile ammetterlo ma di notte Capitol City è proprio bella . Sei esausta ti butti sul letto e ben presto ti addormenti. Sogni di essere in mezzo a i campi di grano della tua famiglia nel distretto 9 . Vai a casa e c'è tua sorella che prendendoti per mano ti porta nel giardino dietro casa dove sdraiate sul prato guardate le nuvole nel cielo . Non vorresti svegliarti , davvero non vuoi ma non ha senso rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere e la voce di Priscilla ti sveglia . Ti fai una doccia e ti dirigi verso la sala da pranzo per fare colazione . Quando arrivi sono già tutti seduti a tavola e mentre finisci di mangiare Driff prende la parola."Benissimo, allora stamattina iniziano l'addestramento. Avete soltanto tre giorni e fidatevi passano in fretta . Mi raccomando quindi , concentratevi soprattutto su quello che non sapete fare . Ah, ultimo avvertimento, non concentratevi tutto il tempo sulle armi ." Ti stai per alzare da tavola per andarti a preparare quando James spiazza tutti dicendo " Io mi allenerò con i favoriti. " Va bene " ,risponde Driff , "ma fate come vi ho detto " .
Quando sei pronta per iniziare l'addestramento vai al capitolo 17 .

Librogame : 56th hunger gamesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora