14

242 10 1
                                    

Finito di registrare..si avvicina "Babe ti piace  il pezzo? "

"Certo "

"Andiamo "

Mi prende per mano e saliamo le scale ...
"Ti porto nel mio posto preferito..."
"é con te che io sono felice "ammetto
"Amoree" mi da un bacino sulla guancia
Entriamo nella sua villa
Oddio c'è una piscina fuori "wow " esclamo
"Dopo possiamo farci il bagno? "
"Certo babe"
Apre la porta una grande sala vedo bellissima aprendo una porta ci sono un salotto enorme e una cucina anche quella enorme , da farci le feste tante tante ahah
"Vieni sarai stanca rilassati "
"Va bene "
Si siede sul divano e mi fa cenno di sedermi
Mi siedo che imbarazzo " ti offro qualcosa fra? "
"Si grazie emm gradirei un succo"
Lui si alza e lo va prendere e me lo porge
" ecco  a lei signorina"
"Grazie  monsieur "

"Aha ci mettiamo a ridere in seguito "
"Piccola sei così  bella quando ridi io non resisto più   non so tu ma..." sta zitto si avvicina la mano sulla mia spalla e mi abbraccia e mi guarda mi negli occhi  mi perdo nel suo sguardo  é così bello " abbracciami "
dico per rompere il silenzio...e mi abbraccia posso sentire il suo respiro profondo mi fa  chiudere gli occhi ..e mi porta poi in una stanza con un letto enorme  mi fa mettere sdraiata io intanto lo guardo intensamente si avvicina a me "Non ti mordere più il labbro così piccola, sennò impazzisco..."

Si avvicina e mi bacia  che bacio e  mi dà alcuni baci sul collo "Ti amo sei mia"
"Che dolce "
"Ti amo ti amo" dice stringendomi a sé .

Piccolo " dico mentre  gioco con i suoi capelli mi avvicino e gli do un altro bacio
" Baby mi fai uscire fuori di testa se continuiamo così non  ti lascio più devo scrivere un testo , dormi piccola ti sveglio prima così stiamo un po' Insieme io vado in salotto" " si grazie amo e poi vado dalle mie amiche domani "   " va bene per qualsiasi  cosa chiamami "
detto questo si allontana e chiude la porta
Siccome ho caldo mi levo i pantaloni  e rimango in intimo e mi addormento...ah é così bello questo letto .

Un ora dopo

Mi sveglio e chiamo " mirkooo"
" Oi ti sei...
E si blocca
"Mirko perché quella faccia?" Domando poi ricordo  " ah si sono in intimo ,ma ho la maglietta scusa avevo caldo ho caldo "dico ridendo " e quindi mi sono permessa  di farlo aha "

"Madonna tu mi vuoi morto potevi avvisarmi "

" Scusa , ti ho chiamato per dirti che ho fame e sete "

" ok arrivo"
Lo amo.

Rkomi~WhatsApp Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora