"Eccomi babe "
Arriva con un vassoio pieno di cose buone da mangiare e da bere
"Solo per te ..ecco "
"Grazie mille ""Figurati io vado a farmi la doccia a dopo fai come se fossi a casa tua tranquilla per oggi a te ci penso io piccola "
" Va bene "
Io intanto, mi preparavo le mie cose
Minuti dopoHo finito di mangiare e decido si posare il vassoio quando vedo Mirko venire dalla cucina " Scusa mi potresti prendere un bicchiere d'acqua "
" va bene "" G-grazie piccola "
Wow che fisico, stai calma dicevo nella mia mente in accappatoio é un Dio greco...
Dopo minuti ritorna io ero in salotto che mi ero addormentata si avvicina ancora a petto nudo mi accarezza i capelli "che carina che sei quando dormi " mi sussurra " ero in dormiveglia ma ero troppo rilassata finché lui con le sue braccia possenti mi prende in braccio e mi mette di nuovo nel letto come i bimbi ahah
Poco dopo
"Tesoro é pronta la cena! "
"Ok baby arrivo "
Uhh " complimenti allo chef "
" Grazie cara"
Dopo che abbiamo finito io mi dovevo fare la doccia
" Mirko senti potrei farmi la doccia? "
" amo vai in vasca invece ti aiuto io"
"Em.. direi meglio doccia"
" che bella sei quando arrossisci così , tranquilla nulla di male ti faccio io lo shampoo"" Grazie non so cosa dire Mirko veramente grazie di tutto sei un ragazzo d'oro"
" Ma di che "Ok entro in vasca comincio a insaponarmi il corpo finché entra Mirko
"Ei pronta per lo shampoo"
" Certo "Mette nelle sue mani lo shampoo e mi massaggia delicatamente i capelli oh mi sto rilassando chiudo gli occhi
"Grazie tesoro "
" Figurati Babe "Dopo un po'
" Stasera dormi con me "
Ah oddioEsco dal bagno e vado in camera e trovo Mirko in boker oddio un David ...
"Ehi " mi dice con voce quasi sensuale
Mi incomincia a baciare delicatamente il collo per poi lasciare un succhiotto mentre con le mani mi accarezza i fianchi ,successivamente mi bacia con foga e mi appoggia nel letto "mhh " riesco a dire solo questo mentre lui mi lascia baci ovunque, " Quanto sei bella amore stasera mi sento di dimostrarti che sono soltanto tuo ,emm voglio che tu sia mia " " Quanto sei dolce principe " detto questo incomincia a toccare la mia intimità... " mmh mirko s-ono..." lui mi zittisce dicendomi " tranquilla babe quando sarai pronta...per adesso così non ti preoccupare tu sei speciale e ogni cosa bella ha il suo tempo non sei una botta e via io ti amo " mi alzo un attimo e lo bacio " ti amo anche io" intanto continua il suo gioco con le dita aumentando sempre di più la velocità..." oh si..." " umh baby "poi slancia il mio reggiseno lo butta a terra e inizia a " giocare" con i miei seni " uh piccola ...cosa ti farei mi fermo ma dopo non più te l'ho detto con te é diverso ho paura di ferirti e ti perderti ..mi ecciti da morire bimba " metto le mani intorno al suo collo lo guardo " anche tu mi mandi fuori di testa amo"
" va bene piccola dormiamo che domani devo alzarmi presto " si lecca i baffi e mi mette la mano sul petto
Chiudo gli occhi e dopo un po'
" mhh ho freddo"
" vieni qui " mi coccola con le sue grandi mani e mi abbraccia mi sento protetta lo amo poi mi riaddormento .