27 parte due

136 3 0
                                    

Sento vibrare il Cellurare lo prendo un messaggio di Manu
Manu🖤❤: Vedi che sono sotto casa tua con Cristina

OK adesso vi apro ...

M: "Wow complimenti che bella casa "
Grazie mille
C: Ciao Fra come stai? "
Bene voi sono contenta che siete qui domani é il grande giorno "
S"Sii. Accomodatevi, vi faccio strada per vedere le vostre stanze degli ospiti "
" Grazie "
"Ragazzi io e il mio ragazzo prepariamo la cena , voi intanto seguite mia sorella , riposatevi a dopo avete un oretta per riposarvi.

Ho pensato di invitare a cena tutti gli amici più stretti miei e di Mirko siamo tanti , una bella tavolata non ci sono tutti , perché la vera festa é domani ...

" Ci penso io in cucina babe "
" Va bene, insieme Mi "
" Quindi siamo noi due, loro tre, sfera, Sabrina e Luca ..." faccio la conta mentre apparecchio

Un ora dopo cominciano ad arrivare tutti ...
Sfera arriva
Dopo pochi minuti arrivano
Luca &Sabri umm insieme... andranno d'accordo vabbe dopo parlo con sabri come sono messi
Mirko apre la porta mentre io vado a chiamare gli altri nelle stanze ....

Eccoci tutti seduti a tavola che parliamo allegramente
Sfera" complimenti per tutto squisito "
M: " modestamente ahah siamo due chef io e la mia ragazza "
" Già! Ahahah che tenero é il mio amore " vado li e gli faccio cioppi cioppi (gioco scemo che devi fare la bocca da pesce vabbeh)
Mirko " ahahah dai smettila " ahaha mi metto a ridere e mi siedo poi noto che sfera abbassa lo sguardo nel piatto e non é più sorridente per quel secondo io me ne accorgo e gli domando " Come stai sfe? Ti vedo un pó giù!
S : Ahaah no tranquilla il king non é di nessuna.... non ho tempo ..meglio stare con voi amici
"
" Dai , non fare cosi ne troverai una ti vanno tutte dietro "
L" Si te sei il king bro"
S grazie frate
L" tutto squisito "
________
Prima di passare ai dolci io e sabri stiamo nel balcone

" Amica che bello qui..."
"Già, ma volevo farti una domanda perché sono curiosa ma te e Luca siete ufficialmente una coppia ? "
" Si .. ma ancora non lo ha detto in giro solo ci vuole tempo , ci siamo conosciuti dal compleanno di tony e come ben sai c'è stata una certa attrazione... poi tre giorni dopo abbiamo parlato sul dm e dopo alcune settimane le ho dato il numero e abbiamo cominciato a parlare anche telefonicamente.... mi ha scritto stamattina e mi scrive "oggi vieni in macchina con me per andare da Mirko " e io ho risposto " volentieri Luca " venuto lui nell' alloggio a prendermi dopo di che in macchina mi ha baciata e ha detto che mi ama . " Che dolce Sabrii"
"Si...e " si gira imbarazzata per vedere se c'era qualcuno fuori con noi ... " aspetta " " aha dimmi sotto tutti dentro "

" Ma sabry sei rossa come un pomodoro "

" Shh.scema parla piano " aha scusa dimmi "
"Prima che entravamo a casa tua Luca mi ha detto che vuole fare l'amore con me , e prima mentre te parlavi con gli dentro mi tocca sempre la coscia oddio che imbarazzo amica " oddio Luca é deciso e te che hai risposto? " "anche io ovviamente però spero duri " " eh già dai andrà bene fidati siamo fortunate cara , dai andiamo dentro sennò ci danno per disperse .

Rkomi~WhatsApp Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora