Mi sveglio sorridente
"Buongiorno Mirko "
"Buongiorno amore"
Mi sorride e sorrido anche io
" Facciamo una colazione veloce al bar di sotto casa mia "
" ok ora mi faccio una doccia veloce "
Dopo un ora
" andiamo"
Mi ferma .." aspetta mettiamoci il cappuccio e gli occhiali non si sa mai "
Ahaha " che siamo buffi " dico ridendo
" eh si "Infatti aveva ragione Mirko siamo entrati nel locale, é pienissimo pazzesco e io che sono abituata a vedere pochissima gente la mattina sai quando abiti in un paese é diverso, ma vabbè ci farò l'abitudine...
Ci sediamo al tavolo quello infondo
" Buongiorno cosa posso servirvi? "
Inizia a parlare Mirko dicendo " Salve io vorrei un cappuccino con dei biscotti ..." si ferma e mi guarda "eh la signorina?Che desidera? "
" Un cornetto al cioccolato per favore "
" ok arrivo subito" dice la cameriera.
" Sai Francesca ....-dice prendendomi le mani - " ..sono stato bene con te "
" Anche io tesoro " dopo che sono arrivate le cose da mangiare ho fatto la foto dopo la metterò su insta ..
"Ok ,andiamo alla cassa "
Io ero pronta a pagare il mio cornetto quando mi blocca la mano e " Ma che fai ..sei mia ospite pago io " io annuisco e dopo che lui paga usciamo, ci dirigiamo verso l' hotel dove mi aspettano le mie amiche . Siamo ancora per strada quando si gira sosta un attimo " Sono stato felice con te mi mancherà non poterti vedere né toccare né sentire il tuo profumo piccola - stacca la mano dal volante e la porta verso la mia coscia - ma stai sicura che ci vedremo presto lo sai che ti amo " si avvicina e mi bacia .. " Mirketto anche tu mi mancherai, ti amo anche io uhh il rossetto me lo devo rimettere ahah " "Mettitelo spesso mi fa impazzire uh con le tue labbra carnose poi .. " Arriviamo a destinazione gli un bacio "Ciao piccolo " si morde il labbro e mi dá una pacca sul culo .. "Ehii " dico girandomi " ciao piccola " mi l'occhiolino e se ne va .. Sono pazza di quel Mirko.. e lo é anche lui di me, bella questa .