"Amo hanno detto i miei amici che va bene questa festa ci saranno "
" ok ,chi ?
" Sfera,dref,plaza,gemitaiz , tony ecc""Ok va bene "
Drin drin *
" Pronto ."
"Oi fra , che fai di bello? "
" Ciao manuu come stai ,niente a casa "
" ok io al solito .."
" ok , senti ho pensato di fare una festa da me con rkomi e tutti i suoi amici e i miei , siccome tu sei tra questi ti va di venire ?
" Certo "
" una festa in costume é "
" Va bene , wow allora ci sarà da divertirsi quand'è?"
" Tra due giorni "
" ok "
Ho pensato di chiamare anche Cristina
" Ciao Francy cosa devo questa chiamata?"
"Ehy cri , nulla di particolare io ti voglio invitare tra due giorni ad una festa in piscina nell'appartamento di Mirko ...Sono contenta se verresti..."
" Oh fra, si grazie mille finalmente conosco il famoso Mirko va bene ci vediamo tra due giorni "
Che bello oltre le mie amiche , ci sono anche Manu e Cri sono felice
" Mirko ho appena finito di parlare con amici e vengono anche loro e sono contenta "
" Anche io amore , sono contento che tu sia felice ... io voglio farti felice sempre piccola ... tu mi stai facendo essere una persona migliore , che sente il bisogno che la sua fidanzata ovvero te ... sia felice come lo sei ora ... io sogno un per sempre con te e sono felice di un futuro insieme a te piccola " .
Oddio a quelle belle parole di Mirko scoppio a piangere di felicità...
" Oddio amore , sono bellissime queste parole tu sei la mia metà, la persona più dolce che io conosca mi fai sentire amata ogni giorno che passa, mi ripeto a me stessa che sono fortunata ad averti come fidanzato.. oh amore tu sei una persona meravigliosa e sono felicissima con te ti amo " e infine lo abbraccio e la cosa più bella di questo mondo e sono felice .
E passiamo l'intera giornata a guardare Netflix sul divano mangiando pizza non potrei desiderare niente di meglio di questo
"Ti amo Mirko "
" Anche io principessa "
E qui ovviamente scappano dei teneri bacini .