FF taekook dove taehyung cerca un Daddy,e appende piccoli poster sulla città.
Tutti i suoi amici ne hanno uno apparte lui che viene deriso per i suoi capelli grigi la sua corporarura esile e minuta e per i suoi occhi grandi e bicolori.
Cominciamooo.
Taehyung pov
E un'altra giornata buttata via in cerca di un daddy.tutti ne hanno uno a parte me perché nel nostro mondo ci sono due categorie di persone i Daddy quelli sexy belli alti domatori e atletici,poi ci siamo noi le bebyboy
e le babygirl.
Tutti i miei amici hanno un Daddy apparte me.forse sono tropo strano per averne uno?
Pensando a questo mi metto a letto per cercare di dormire.
~Skip time~
Mi sveglia la luce del sole che entra tra le tapparelle.Mi alzo per andare in cucina,oggi ho voglia di latte e biscotti,tra le varie cose che adoro ci sono i latte e biscotti e i conigli sono cosí morbidi~
Finito di mangiare vado in bagno per farmi una bella doccia fredda.
Finita la doccia mi vesto prendo i poster e vado in giro per la città ad attaccarli su i muri non c'è scritto solo che voglio un Daddy ma che voglio pure un coinquilino.
Sarebbe bello avere un Daddy sempre con te che ti coccola e- perso nei miei pensieri mi inbatto su qualcosa.Più tosto qualcuno.Alzo la testa per vedere la persona ma appena lo faccio divento un peperone,!!siamo vicinissimi!!
VOLEVO FARE UN CAPITOLO PIÚ LUNGO BUT POI DIVENTAVA TROPPO PESANTE
STAI LEGGENDO
𝓣𝓱𝓮 𝓖𝓸𝓸𝓭 𝓓𝓪𝓭𝓭𝔂 ᵗᵃᵉᵏᵒᵒᵏ
ChickLitdove taehyung un giovane ragazzo dagli occhi bicolore cerca un daddy e per trovarlo appende volantini nella città in cui vive cosa succederà quando incontrerà(( per caso)) il suo futuro daddy