💜💜~UNA PARTE DELLA FINE~💜💜

1.8K 61 0
                                    

Jungkook pov
É da poco che tae é entrato in riabilitazione,sto facendo di tutto per non farlo scoraggiare o farlo sentire triste.Ora stiamo dallo psicologo e taehyung ha appena finito la visita.E devo parlare con il dottore.
Psi-buongiorno Signor jeon.
Jk-Buongiorno dottor Bonghi.
Psi-dunque lei deve sapere che le visite con Il signor Kim non serviranno piú.É totalmente guarito,ma deve smettere di prendersi cosí cura di lui.
Jk-in che senso?!
Psi-Nel senso che lo tratta come un bambino,hahaha,gli lasci un po' di spazio o si sentirá di nuovo inutile,per il resto non si preoccupi la sua stabilitá mentale é ok.
Finisce di dire con un sorriso sul volto.
Jk-la ringrazio inifitivamente dottore,CIAO!
lo saluto ed esco dalla sala.
Ed ecco il mio adorato tae che sembra sperduto come un cucciolo smarrito,aww che dolce.
Tae-JUNGKOOK dov'eri!mi sei mancato...
Jk-aww sono passati solo 15minuti,in piú stavo parlando con il tuo psicologo oggi era l'ultimo giorno.
Tae-okky,andiamo a casa. Che ho una bella sorpresa per te..
Dice l'ultima parte sussurando e cosí non la sento.Andiamo verso la macchina e torniamo a casa.

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Third person pov
La taekook entra a casa.Taehyung prende jungkook per la vita e lo porta in camera.
Jk-tae?...ma sei tu il babyboy...
Tae-beh oggi lo sarai tu,infrangiamo le regole per una volta.
Jk-ma non sono mai stato sotto.
Tae-c'é sempre una prima volta.
Dice prima di togliere i jeans e i boxer a kookie.

SCUSATEMI SE IL CAPITOLO É CORTO MA LO DOVEVO DIVIDERE IN DUE O VENIVA TROPPO LUNGO, E HO PREFERITO METTERE LA PARTE PIÚ LUNGA COME FINE.
Mi dispiace se non ho aggiornato presto ma ve lo detto avevo e ho il morale a zero.
MA CERCO DI IMPEGNARMI AL MASSIMO!BAGTAN FIGHT!
POLLI GAY,CIAO!!

𝓣𝓱𝓮 𝓖𝓸𝓸𝓭 𝓓𝓪𝓭𝓭𝔂 ᵗᵃᵉᵏᵒᵒᵏDove le storie prendono vita. Scoprilo ora