Tae-Non ci posso credere.....
Io..pensavo che mi amasse.
Ma sono stato troppo stupido.
Li ho dato troppo infretta il mio cuore.
Era-era tutta una menzogna."
Scorro la chat nella quale jungkook scriveva di amare una certa rose e le spiegava tutto quello che faceva con me....
.....mi sento uno schifo,mi sento uno stupido,frustrato e triste.
E mi sento costretto a prendere una cosa che non prendevo da tanto...
La mia lametta.
Ero molto possessivo con la mia lametta,la tenevo in un cofanetto sotto il letto.
La prendo e vado in bagno.
Comincio a farmi tagli leggeri ma poi ripensando a quello che mi ha fatto,faccio dei tagli piú profondi su tutte e due le braccia.La mia mente si libera e penso solo al dolore lancinate alle braccia,penso al sangue che cola e al disastro che ho combinato nel lavandino pieno del mio sangue.
Mi sento esausto,vado in camera e mi addormento.
Third person pov
Nel frattempo jungkook stava rientrando dal lavoro ignaro di quello che taehyung aveva trovato nel suo telefono e quello che aveva fatto alle sue povere braccia ormai dolenti.
Entró in casa;stranito dal non vedere taehyung andó al piano di sopra.
La scena che gli si presentó davanti,gli fece gelare il sangue.
Vide del sangue,vide i tagli,vide un taehyung steso nel letto,un taehyung che ormai non riconosceva piú.
Jungkook pov
Jk-Taehyung, tae,TAE.
non risponde sta con gli occhi chiusi,ormai sono in lacrime,lo prendo a mo' e andiamo al pronto soccorso.
~skip time~
Siamo arrivati al pronto soccorso e aspetto una risposta dai medici,
Dott-lei é il signor jeon?
Jk-sí sono io
Dott-ci dispiace ma il suo amico é in coma,gli abbiamo curato le ferite,ma non siamo riusciti a svegliarlo...
A quelle parole il mondo mi crolla addosso,la mia vita non c'era piú o almeno non é quí con me...Prendo il mio telefono e sta aperta la chat con mia cugina Rose.
Non é che avrá visto la chat?
Io e mia cugina ci raccontiamo sempre tutto e ci vogliamo tanto bene perché abbiamo passato insieme momenti difficili e ci chiediamo consigli a vicenda...
Ora mi sento solo,senza il mio Tae.HEY
Questo capitolo racconta una parte di me,spero che vi sia piaciuto
(Se volete commentate/votate)
Forse oggi aggiorno pure l'altra FF
Polli GAY!CIAOO
STAI LEGGENDO
𝓣𝓱𝓮 𝓖𝓸𝓸𝓭 𝓓𝓪𝓭𝓭𝔂 ᵗᵃᵉᵏᵒᵒᵏ
ChickLitdove taehyung un giovane ragazzo dagli occhi bicolore cerca un daddy e per trovarlo appende volantini nella città in cui vive cosa succederà quando incontrerà(( per caso)) il suo futuro daddy