DADDY IS HERE!

5.2K 152 38
                                    

Tae-uffa dovevo saperlo che era un sogno era troppo bello muscoloso e dio greco per essere vero,se avessi saputo che era un sogno non mi sarei trattenuto dal prenderlo uffa,perché tutte a me?!"

Jk-hahaha hai finito? Sei troppo carino~ma davvero pensi quelle cose di me?"

A quella domanda mi metto le mani davanti agli occhi sono diventato TROPPO rosso ma davvero troppo.

Jk-hey non serve nasconderti voglio vedere tutti i rossori del tuo viso quando sto con te perché comincio a provare vere emozioni per te emozioni che non ho mai provato...."

Tae-a-anche io provo dei sentimenti per te d-daddy."

Jk-bene ora andiamo che ho preparato la colzione , ecco perché non mi vedevi a letto."

Annuisco mi alzo e vado in cucina dove trovo una tavola piena di cibo.Ci sono i pancake i biscotti la frutta tagliata a pezzetti e i ramen fumanti,quando diceva di aver fatto la colazione non pensavo che avesse organizzato un vero e proprio banchetto.

Tae-ma nel frigo non c'erano tutte queste cose"

Jk-sono andato a comprarle negozio qua sotto.Diciamo che sono bravo a fare le colazioni😊😁"

Tae-wow hai fatto tutto questo mentre dormivo?sei fantastico😍*

Jk-sí,e sei davvero adorabile mentre dormi

Sú ora mangia che dopo che hai finito di farti una doccia devo portarti nella mia ex casa che devo finire di prendere le mie cose."


VOGLIO MORIRE,TROPPO IMBARAZZANTE!!.

𝓣𝓱𝓮 𝓖𝓸𝓸𝓭 𝓓𝓪𝓭𝓭𝔂 ᵗᵃᵉᵏᵒᵒᵏDove le storie prendono vita. Scoprilo ora