solo quando sei con me.

1.9K 68 0
                                    

Taehyung
Mi trovavo in un luogo buio,gelido,solitario e a me sconosciuto.
Mi alzai su quella specie di letto.Avevo paura,non avevo piú male al braccio,anzi non avevo piú i tagli.
Camminai nel nulla e vidi jungkook,era gravemente ferito,perdeva sangue,e piangeva.
Corsi e corsi finché non arrivai da lui,ma c'era una cupula che ci separava.
Tae-cos-
??-TU UMILE UMANO.
mi girai e vidi il nulla,da dove proveniva quella macabra voce?
??-GIRATI.
mi girai di nuovo e vidi jungkook,ma un jungkook con la pelle deformata cicatrici e parti mancanti del corpo.
Tae-jungkook..?
??-tsk,non sono il tuo amato "coniglio",sono qualcosa di piú grande,qualcosa che deve accadere a tutti,qualcosa di imprevedibbile.Sono la morte.
sbiancai e mi voltai dall'altra parte,questa volta la cupola di vetro si riempí di un liquido nero.
Tae-JUNGKOOK!
Morte-Svegliati.
Furono le uniche parole che sentii.poi...
JUNGKOOK POV
Sono passati 5 giorni da quando taehyung é in coma.Sono vicino a lui,ho avvertito i suoi genitori.Tocco la sua mano in  attesa di un segno,che non tarda ad arrivare.mi stringe la mano.E per giorni riesco finalmente a rivedere i suoi occhi bicolori,é come se avessi visto un dimante prezioso,ma alla fine taehyung é un diamante.
Jungkook-TAE!DOTTORI?!
Dottori-La preghiamo di uscire,presto.
Esco dalla stanza,sono cosí felice!non vedo l'ora di riabbracciarlo,coccolarlo e dargli tanti baci!
Prendo il telefono e informo i suoi genitori dell'accaduto.
Vedo il dottore uscire dalla stanza.
Dott-per fortuna il paziente non ha nulla di grave,ma é la sua stabilitá mentale che ci proccupa a causa dei tagli,la consigliamo di portarlo da questo psicologo.
Jk-certo,grazie di tutto.
Dissi inchinandomi.
Dott-puó andare a visitarlo se vuole.
Non me lo faccio ripetere e corro nella sua stanza.Devo apiegargli tutto.
Entro mi siedo, insipiro e comincio a parlare.
Jk-TAE IO TI AMO RESTA CON ME PER SEMPRE QUELLA CHE HAI VISTO NEL TELEFONO É MIA CUGINA ROSE NOI CI RACCONTIMO SEMPRE TUTTO PER FAVORE RESTA CON ME NON TI FARÓ MAI PIÚ SOFFRIRE TI AMO.
dico tutto d'un fiato,lo guardo aspettando una risposta ma mi prende e mi bacia,le sue labbra mi mancavano cosí tanto!
Tae-kookie ti amo,non mi faró mai piú del male.
Jk-ti amo.

Manca poco alla fine heheh
POLLI GAY CIAO!!

𝓣𝓱𝓮 𝓖𝓸𝓸𝓭 𝓓𝓪𝓭𝓭𝔂 ᵗᵃᵉᵏᵒᵒᵏDove le storie prendono vita. Scoprilo ora