Taehyung pov
Dopo aver posato le valigie nella nostra camera,ci facciamo il bagno e scendiamo per cenare.
Mamma-Ah!!eccovi,non ci speravo piú.
Jk-é che ci siamo fatti il bagno insieme
E cominciano a ridere tutti,mentre io divento rosso dalla vergogna.
Papá-non c'é bisogno di scaldarsi,hahaha!!
Mamma-Mark,basta che cosí lo metti in imbarazzo!su sedetevi che é pronto.
Ci porta un vassoio pieno di kimchi,una ciotola di ramen,una plum cake.Mangiamo tutto velocemente e andiamo a dormire.
~Skip time~
Jungkook pov.
Siamo tornati a casa dopo 3 giorni a Busan,Seoul mi mancava.
Tae-kookie...coff coff,non mi sento bene...coff
Jk-COS- ARRIVOOTaehyung pov
Hehe ho in mente un piano per jk.É da un po' che non ci toccavamo (non pensate male)
E voglio un po' di coccole.
Lo vedo aprire la porta di camera nostra.
Jk-che c'é amore?
Tae-non mi sento bene....
Lo faccio avvicinare a me finché non si stende sul letto.A quel punto lo prendo per la vita e lo abbraccio,mi era mancato,anche se eravamo vicini non ci facevamo le coccole da tanto.
Lo baciai delicatamente e incominciai ad accarezzarlo.
Jk-tae?
Tae-voglio le coccole
Jk-ma
Tae-stavo scherzando era un piano per farti venire
Jk-ah che pabo che sei,bastava dirmelo...
Detto questo mi prese tra le sue braccia e passammo cosí la notte.
~skip time~
Third person pov
Il giorno seguente taehyung non si sentí bene,per davvero questa volta,quindi rimase a casa,mentre jungkook andó al lavoro(sí hanno tutti e due un lavoro)
Taehyung chiese un giorno di riposo,mentre jungkook gli raccomandó di non muoversi e di non fare troppi sforzi.
Jungkook aveva dimenticato il telefono quel giorno.E guarda caso taehyung ce l'aveva in mano.
Taehyung pov
Só che non lo dovrei fare ma il telefono di kookie non ha la password e io sono curioso di sapere con chi chatta.Quando tornerá gli chiederó scusa PROMETTO.
sblocco il telefono e vedo che jungkook ha dei messaggi non letti su wattsap da una certa Rose...
Tae-hmm...chi sá chi é questa Rose...
Apro la chat e leggo TUTTI i messaggi....
Non ci posso credere...come ha potuto....
STAI LEGGENDO
𝓣𝓱𝓮 𝓖𝓸𝓸𝓭 𝓓𝓪𝓭𝓭𝔂 ᵗᵃᵉᵏᵒᵒᵏ
ChickLitdove taehyung un giovane ragazzo dagli occhi bicolore cerca un daddy e per trovarlo appende volantini nella città in cui vive cosa succederà quando incontrerà(( per caso)) il suo futuro daddy