capitolo 5

369 30 1
                                    

"Minho fermati,non farlo,ti prego" mi giro per vedere chi mi aveva fermato,era Jisung. "J-Jisung,l-lasciami,il braccio mi fa male.." dissi tutto spaventato. La faccia di Jisung diventò seria,mi chiese di dargli la lama,ma io non volevo,non volevo abbandonare la mia migliore amica.."Minho,dammi la lama" "n-no" "Minho,ti ho detto di darmela,n-non voglio che t-ti fai ste cose,se non me la dai sarò costretto a portarti dalla preside essendo il rappresentante della scuola"
Io non volevo andare dalla preside...anche perché avrebbero chiamato i miei..i miei genitori se ne sarebbero fregati,anzi,mi avrebbero menato ancora di più. Ci pensai su,e diedi la lama a Jisung..
"Va bene..tieni te la do..." Dissi con un'aria un po' triste..."grazie Minho,questo è confiscato sappilo,ora vieni con me...ti disinfetto i tagli..che stai perdendo davvero molto sangue.." "okay...."

*Nell'infermeria*
~jisung~
"Aii..ow.." "scusa Minho" "tranquillo,non è colpa tua". Minho provava un sacco di dolore a causa del disinfettante,per poco non gli uscivano le lacrime dagli occhi... "Minho ti fa male il braccio? Riesci a muoverlo?" "Eh.... più o meno..si e no". Misi una fascia attorno al braccio di Lee Know,poi gli chiesi se voleva andare a casa,ma lui disse di no.

Spazzietto autrice~
Helloooo bitchessss *parte la canzone di CL in testa* Enjoy the story ♥️🌟

//minsung// •suicide boy•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora