capitolo 11

307 28 8
                                    

                             ~jisung~
Ero contento che Minho mi avesse accompagnato al centro commerciale, mi scocciavo di stare da solo rip. Quando arrivai al centro commerciale, Minho stava già li che mi aspettava.
Han: ciao Minho~
Minho: hey salve~
Han: andiamo?
Minho: oh yes~

                           ~minho~
Stare con Jisung mi faceva stare al sicuro, però..,quel giorno..avevo paura, perché..si,mi ero tagliato di nuovo,avevo paura che Jisung mi scoprisse..per evitare casini,mi misi a maniche lunghe, tanto cmq faceva freddo quel giorno. Dopo 20 minuti circa Jisung finì con le compere,così decidemmo di fare una passeggiata.
Han: ti stai divertendo Minho?
Minho:yup
Han: mi fa davvero molto piacere.
Dopo un po' mi iniziò a prudere la tasta,così decisi di grattarmi....ed è stato lì che ho sbagliato...
                       ~jisung~
Mentre Minho so grattava la testa,notai dei tagli freschi sulle sue braccia,possibile che... l'aveva fatto di nuovo? Ma perché poi...
Han: Minho
Minho: mh?
Han: cosa sono questi tagli?
Minho: ah..ecco.. io
Han: l'hai fatto di nuovo? Con cosa? Meno male che ti avevo confiscato la lama.
Minho: j-jisung..io non... volevo..
Han: però l'hai fatto.... perché Minho?

Minho scoppiò in lacrime e se ne andò via piangendo. Volevo raggiungerlo,non volevo lasciare Minho da solo,avevo paura,così inizia a corrergli dietro.

Han: MINHO ASPETTA! TORNA QUI! TI PREGO FERMATI!!

Tutti e due stavamo correndo come flesh,dopo un po' Minho si fermò,avevamo così tanto,che dal centro commerciale,ci ritrovammo al parco. Lo fermai per il braccio,per evitare che potesse scappare un'altra volta. Tutti e due avevamo l'affanno a mille

Han: Minho... perché sei scappato via?
Minho: volevo restare da solo...i-io non volevo farlo,ma a volte n-non riesco a controllarmi...

Avvolsi Minho in un grande abbraccio  non volevo che stava male,io per lui,voglio solo il meglio. Gli asciugai le lacrime sopra a quel bellissimo viso..lo guardai in faccia e lo baciai. Sì esatto,avete capito bene,lo baciai, perché lo amavo da morire.
Minho ricambiò,eravamo avvolti in un grande abbraccio,mentre le nostre labbra si stavano toccando,quel bacio fu qualcosa di molto speciale.

SPAZZIETTO AUTRICE
eyo guys,ecchime con l'11 capitolo,ehehe, però sappiate che ancora non è finita qui,il prossimo capitolo sarà molto,e dico molto,spinto, PERCIÒ,preparate i vostri occhietti perché vedranno,delle cose molto sconcie lol. Vabbè,detto questo, addio.

//minsung// •suicide boy•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora