~jisung~
Chiamai subito il 911 (ho messo il 911 perché non so qual'è il numero d'emergenza in Corea) ,i genitori di Minho salirono sopra per vedere cosa fosse accaduto,rimasero scioccati,la mamma di Minho scoppiò in lacrime.
Mom: NO!! Il mio figliolo,il mio unico figlio,cosa ho fatto!? Perché non sono stata gentile con lui fin dall'inizio!? Perché...non...sono stata una buona madre... perché...
Dad: abbiamo sbagliato tutti e due cara..dovevamo prenderci cura di lui..Mentre i genitori di Minho si disperavano..io lo stringevo tra le mie braccia..gli accarezzavo la testa,gli continuavo a chiedere il perché di quel gesto..io lo amo...e non posso..sopportare l'idea di perderlo. Dopo una decina di minuti, l'ambulanza arrivó,salimmo tutti sull'ambulanza,e andammo in ospedale.
(In ospedale)
Io ero seduto accanto al lettino dove c'era Minho,gli tenevo la mano,stavo li,ad aspettare che si svegliasse,continuavo a piangere,sentivo la sua mancanza.... avevo paura che non l'avrei mai più rivesto...mi alzai dalla sedia,ancora gli stavo stringendo la mano...mi avvicinai al suo bellissimo viso...e lo baciai, dopodiché dissi.."ti amo Minho"...
Mi stavo quasi per addormentare, però ad un certo punto entra il dottore,e mi disse che Minho stava bene,era semplicemente in coma,che poteva sentire ogni tocco o parola che dicevamo...tirai un sospiro di sollievo e sorrisi... però pensai che quindi lui aveva sentito le mie labbra sulle sue..e le parole: "ti amo".
Passarono 2-3 giorni e finalmente Minho si svegliò...non vedevo l'ora di poterlo sentir parlare di nuovo,la sua voce mi era mancata.
Minho: H-han..
Han: minho!! Ti sei svegliato!!
Minho: si.. cos'è successo..?
Han:..ti ho trovanto nel bagno..a terra,eri privo di sensi...eri immerso nel sangue... Minho....io non voglio perderti....ti prego..non fare mai più una cosa del genere...
Minho:mi dispiace davvero tanto Han..non so cosa mi sia preso...non sono riuscito a controllarmi...mi spiace tanto....
Han: shhhh..è tutto okay adesso, l'importante è che tu sei qui con me e che tu sia vivo. Minho
Minho: mh?
Han: ti amo.
Minho:ti amo anche io.Feci un grande sorriso a Minho e poi ci..lo baciai,il bacio più bello della mia vita..
SPAZZIETTO AUTRICE
NOPE,non è ancora finita qui uwu. Spero che questa storia vi stia piacendo. Cmq,ho iniziato a scrivere una Seungbin (Minnie x Binnie) ma penso che la cancellerò, perché non se la legge nessuno,secondo me sono veramente l'unica italiana che li shippa lmao.
STAI LEGGENDO
//minsung// •suicide boy•
Fanficdove Minho è un ragazzo depresso. viene preso di mira da quasi tutta la scuola,la sua famiglia lo odia. Al suo fianco ci sono i suoi amici,e un'altra persona che molto presto verrà a sapere il suo segreto più oscuro boyxboy don't like? don't read!