capitolo 14

308 24 28
                                    

~jisung~
Passarono 3-4 giorni,e finalmente Minho uscì dall'ospedale,ero contento,perché stava bene, poteva vivere felice. Dopo quell'atto Minho capì che la vita è una sola e che bisogna godersela. Insieme,formiamo l'infinito,siamo fatti l'uno per l'altro. Minho decise di abbandonare la scuola,si era scocciato,il rapporto con i suoi genitori migliorò,insomma,tutti felici e contenti,come nelle favole Disney.
~Minho~
Ero contento di essere uscito dall'ospedale,mi sentivo libero,stavo iniziando una nuova vita,ho sprecato anni a soffrire e a fare scemenze,ora godermi questa vita, perché la vita è solo una,e bisogna viverla,con gioia,bisogna affrontare i problemi,pure se è difficile,bisogna farlo. Io e Jisung insieme stiamo una favola, è la mia anima gemella. Rivedere casa mia dopo 3-4 giorni era stato stupendo, perché finalmente sarei partito per un nuovo viaggio,un viaggio che mi avrebbe cambiato la vita,in che senso? Nel senso che questa è una nuova vita,tutto qui.

*In camera di minho*
(qui le cose si fanno molto emh emh,molto..spinte,quindi, preparatevi ad una scena molto intrigante lol)

Jisung: sono contento che tu stia meglio.
Minho: Anche io,sono contento di essere tornato a casa,mi sento rinato.
Jisung: è normale,ora stai per vivere una nuova vita caro.
Minho: yup, è vero.
Jisung: Minho.
Minho: si?
Jisung: ti amo.

Jisung mi disse quelle parole,e poi mi buttò sul letto,mi iniziò ad accarezzare,e dire quanto io fossi bello.

Minho: jisung-ah,che fai?
Jisung:ammiro la tua bellezza da vicino amore,sei così bello..
Minho: grazie ciccio.

Ci baciammo,poi lentamente Jisung infilò la mano sotto la mia maglietta, dopodiché mi iniziò a baciarmi il collo,dei piccoli gemiti iniziarono ad uscire dalla mia bocca,mi mangiò il collo,tenevo tutti segni viola,mi riempí di succhiotti. Mi fece alzare per levarmi la maglia,e baciarmi il resto del corpo,iniziai a sentire dei brividi di piacere,gemevo sempre di più.
Jisung:ti piace piccolo?
Minho:s-si
Jisung: lascia che ti faccia gemere in un'altro modo piccolo,questo ti piacerà ancora di più.

Jisung mi abbassò i pantaloni,e infilò il suo membro dentro di me.

Minho:ah-ahh...v-vai piano Jisung....
Jisung: ti piacerà tanto piccolo.

Jisung andava sempre più veloce,non riuscivo più a trattere i miei orgasmi,così iniziai ad urlare,a gemere, sempre di più..mi stavo eccitando un sacco...Jisung,pure iniziò ad eccitarsi, l'eccitazione lo portò ad andare sempre più veloce....

Minho: jisung-aahh
Jisung: Ti farò urlare più forte piccolo...

Andammo avanti per 2 ore e mezza, dopodiché ci addormentammo,era stato fantastico.

SPAZZIETTO AUTRICE
No,non sono morta no no,ho avuto un po' da fare,poi non sono stata bene,ho avuto l'influenza e la febbre,Sorry.

//minsung// •suicide boy•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora