Arrivata alla festa cerco subito con lo sguardo le mie amiche, intente a bere birra.
《Raga, avete visto Erick?》chiedo appena le raggiungo.
《Dovrebbe essere in cucina...》risponde Chantal evidentemente ubriaca. Questa va fuori di testa anche con la Coca-Cola, figurati che succede con la birra.
《Siamo noi in cucina idiota》 la rimbecca Moana, intenta a bere da un biberon. Non so davvero come ho fatto a diventare amica di queste tre si vede proprio che sono io la più intelligente
《Ah sì?》continua Chantal 《Allora perché Nicole sta litigando con un cane?》
《Allora, primo: quello è un'aspirapolvere, secondo: dove cazzo è Erick?》Dato che nessuno si decide a rispondermi decido di andare da Nicole. Magari lei sa qualcosa...
《Allora, se ti provi ancora a parlarmi in questo modo ti tolgo la spina ok? E non guardarmi così perchè non cambio idea.》la sento dire in lontananza.
《Amica, sai per caso dev'è situato mio marito?》le chiedo e la vedo rispondere con una scrollata di spalle. Sempre simpatica lei...
Mi allontano anche da lei e vado alla ricerca del mio amore eterno.
Tra ragazzi e ragazze che si baciano intravedo Chris e la sua ragazza intenti a mangiarsi a vicenda, ma Erick non c'è.Ho quasi perso le speranze quando lo vedo in lontananza seduto su un divanetto vicino a una ragazza. Ma chi è stra troia?
Procedo verso di loro per dirgliene quattro, ma appena arrivo mi invitano a giocare ad obbligo e verità.
E che fai, te ne privi?
E no che non te ne privi.Chiamo anche Nicole, Moana e Chantal e iniziamo a giocare io, le mie amiche, Apollonia, Chris, Erick, la tipa che era con lui e tre ragazzi che non avevo mai visto prima: Joel, Richard e Zabdiel.
Ne vedremo delle belle...
STAI LEGGENDO
Spider-girl •CNCO•
Humor*storia trash nata da film mentali* E se un giorno una ragazza venisse punta da un insetto geneticamente modificato e si ritrovasse nei panni di Spider-girl? Tra vita da adolescente normale e da supereroe, la nostra Rachel dovrà fare i conti con Er...