"Hinata..."
M-m-ma è pazzo a piazzarsi davanti la porta del bagno, che sto pure in asciugamano!
Ha un viso davvero serio e imbarazzato.. non riesco a capire le sue emozioni."Dimmi" risposi con la voce tremolante
*Kageyama's POV*
È così bello..
Il suo viso spaventato mi fa così sentire in colpa, per non parlare del fatto che addosso ha solo un asciugamano attorno la vita.
Vorrei un sacco toccare la sua candida e liscia pelle.
Ormai sono giorni che penso solo a lui, a pallavolo sono più distratto e non riesco più a fare alzate come prima con lui, perché a solo vederlo mi imbarazzo..*Hinata's POV*
Questo stramboide non si muove a parlare..
Va beh, parlo io."Kagey.."
"Mi piaci, Hinata."Eh?
In che senso scusa?
Il cuore ha iniziato a battermi fortissimo al solo sentire quelle parole pronunciate da lui.
Sento le mie guance diventare bollenti fino alle orecchie, la mia testa sta iniziando a girare per la confusione, e le immancabili farfalle nello stomaco.
Neanche quando mi ero messo con Yachi ho provato queste sensazioni tutte insieme."In che senso dici..?"
chiedo per sicurezza, potrei aver capito male."Ecco.. come dire.. non come amico, vorrei uscire con te a degli appuntamenti, prenderti per mano e..."
A quel punto arrossisco come non mai e lo fermo.
"Okok! Ho capito! In senso amoroso quindi?"
"..sì." risponde abbassando lo sguardo a destra arrossendo da matti.Rimaniamo in silenzio, probabilmente questo è il silenzio più imbarazzante di tutta la mia vita, nessuno dei due spicca parola, non ho proprio idea di cosa dire.
"Posso baciarti?"
Il mio cuore sta battendo ancora di più rispetto a prima.
"Sì.."
Kageyama fa un'espressione decisa e imbarazzata, si avvicina pian piano al mio viso, dimezzando sempre di più i centimetri che dividevano i nostri visi, finché non sento le sue labbra poggiarsi sulle mie.
Sono così calde.. e morbide.
Non pensavo che fossero così le sue labbra, mi danno una sensazione di tranquillità, di serenità, mi sento felice.
Ci stacchiamo dopo un minuto e ci guardiamo negli occhi.
Preso dall'imbarazzo mi giro mettendo le mani in faccia, ma sento delle braccia cingermi la vita."Mi sono tolto un peso." queste sono le parole pronunciate da Kageyama.
Involontariamente sorrido.
"Da quanto tempo ti piaccio?" chiedo io a lui
"Beh.. credo dal secondo giorno di convivenza"
"Quindi da due mesi"
"Poi tu eri già fidanzato con Yachi da quasi sei mesi.."
"Sì ma tranquillo, abbiamo chiuso, siamo solo amici adesso, adesso ti dico una cosa bella."Kageyama è tutto orecchi.
"Ecco.. l'ho lasciata per te, perché anche tu mi piaci da tempo, i miei sentimenti per lei stavano calando parecchio, invece per te aumentavano, l'ho lasciata per questo."
Dopodiché si butta su di me abbracciandomi, probabilmente per nascondere il viso imbarazzato.
"Grazie, Hinata, e.. scusa."
"Di cosa?"
"Di avervi messo un bastone tra le ruote."
"Ma figurati, sono io che mi sono preso una cotta di te!"A queste parole mi stringe sempre di più.
"Ehi ehi piano che soffoco!"
Si stacca immediatamente e mi guarda un po' imbarazzato e coi sensi di colpa.
In questo modo cerco di tranquillizzarlo e lo abbraccio."Mangiamo?"
"Sì.."Mi preparo e vado a vedere cosa c'è in frigo.
Non c'è niente, mi tocca andare allo store convenience."Che c'è, Hinata?"
"Ehm.. ci tocca andare a comprare qualcosa"
"Va bene, tanto volevo prendere qualcosa"Gli sorrido e mi metto il cappotto poi uscire.
Arriviamo al 7 eleven più vicino a noi ed entriamo, prendo quattro onigiri, del pollo fritto, insalata, due barattoli di ramen istantaneo e bacon.
Kageyama invece prende da bere e andiamo entrambi alla cassa a pagare.
Usciamo e prendiamo la strada di ritorno."Kageyama, alla fine resto."
"Davvero?" Dice con entusiasmoFaccio un cenno per dire sì e dopo 5 minuti siamo a casa, riscaldo il pollo fritto nel microonde, mentre Kageyama ha messo l'acqua calda nei ramen istantanei, apre gli onigiri, dopodiché io cuocio delle fette di bacon e preparo l'insalata.
Cominciamo a mangiare e accendiamo la tv per sentire le notizie dell'ultima ora.
Il cibo è davvero buono, oggi il bacon l'ho cucinato davvero bene."Abbiamo qui Oikawa Tooru..."
A quelle parole quasi non ci strozzavamo e Kageyama alza immediatamente il volume.
"..bene signorino che ha da dire sulla Shiratorizawa?"
"oh? ah, la Shiratorizawa.. è un'ottima squadra, mi piace giocare con loro, ma nulla toglie che la mia Aoba Johsai è meglio di tutte le altre squadre!" dopo quella frase, Oikawa manda un bacio verso la telecamera rivolto alle sue fan che lo rincorrono sempre.Rimango un po' perplesso, così mi giro verso Kageyama, lui invece è nero.
"Lo faccio a pezzi..." queste sono le parole di Kageyama.
Dopodiché finiamo di mangiare.
"Grazie per il cibo." diciamo entrambi all'unisono e ci alziamo per andare a letto.
"Hai sonno Hina?"
"Sì.. è stata una giornata abbastanza pesante.."Ci mettiamo sotto le coperte e lo sento abbracciarmi da dietro, così mi giro e dormo tra le sue braccia.
"Buonanotte, nanetto."
"Buonanotte.."————————————————————————
Eheheh.
Come vi è sembrato?
Colpi di sceeeeena.
Sono stata abbastanza cattiva nel capitolo precedente ehh?
Eccovi accontentate in questo.
Alla prossima!
STAI LEGGENDO
41 and 910
FanfictionHinata deve finalmente iniziare una vita in solitario, per questo va a vivere in un appartamento da solo ma non andò esattamente così, stessa cosa per un altro ragazzo.