Capitolo 11: UN CAFFÈ

195 8 7
                                    

Asia "Valerio, Svegliati. È TARDI".
Valerio "Cosa vuoi?".
Asia "Devi Svegliarti. È TARDI".
Valerio "Che succede? Oggi non dobbiamo fare niente".
Asia "STAI SCHERZANDO? LO SAI COSA DOBBIAMO FARE. VEDI DI MUOVERTI".
-
Veronica entrò subito in casa, e corse da Ghonx.
Veronica "PORCA MISERIA. AFFACCIATI ALLA FINESTRA. COSA VUOLE QUELLO?".
Ghonx si affacciò e rimase sconvolto. Quel signore stava stalkerando Veronica. Ma cosa voleva precisamente?
Veronica e Ghonx non sapevano cosa fare. Inizialmente volevano chiamare la polizia. Ma alla fine lasciarono stare. Chiusero le finestre, chiusero la porta a chiave, cenarono e andarono a dormire.
-
La mattina dopo Veronica aprì la finestra della sua cameretta. E vide ancora quel signore. Stava lì fermo in strada. Veronica non poteva non trattenersi, andò in balcone e iniziò a parlare con quel tizio.
Veronica "Mi scusi, ma è da ieri sera che lei è qui. Mi spiega che cosa vuole, magari posso esserle utile in qualcosa".
Tizio "Niente, mi chiamo Giovanni. Sono un signore di cagliari. E volevo parlarti di una cosa molto importante. Volevo appunto prendere un caffè. E questa mattina sono tornato qui, aspettando che tu ti svegliassi".
Veronica "Mi scusi, ma io non la conosco, non posso prendere un caffè con sconosciuti a caso".
Tizio "Ti prego, Veronica, fidati di me. È importante".
Veronica "Mi scusi, ma come sa il mio nome?".
Tizio "Se vieni, te lo spiego".
-
SECONDO VOI VERONICA COSA DOVREBBE FARE?
RISPOSTA A: ANDARE DAL TIZIO
RISPOSTA B: NON ANDARE DAL TIZIO.
VOTATE NEI COMMENTI!!!

Instagram: stefephere.pew
Tiktok: stefephere.pew

TPOC: La Vita dopo Youtube (Stagione 2)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora