Capitolo 2: IL MIO SOGNO

360 16 0
                                    

Veronica era indecisa. Non sapeva che fare. Non sapeva se era troppo presto o se era il momento giusto. Avevano entrambi 24 anni, potevano ancora aspettare, secondo Veronica. Sergio era lì, fermo aspettando una risposta. Pensava di aver fatto una cazzata. Che doveva aspettare qualche mese. Pensava di aver messo in difficoltà Veronica.
Dopo vari secondi di attesa Veronica accettò, e continuarono a baciarsi.
-
Il giorno dopo Veronica iniziò a pensare dove fare il matrimonio, in quale location, chi invitare ecc. Passarono settimane e settimane, ed insieme a Sergio avevano organizzato tutto, avevano invitato i loro parenti e i loro amici più stretti. Erano passati 2 mesi di puro stress ma ormai mancava solo un mese al giorno del matrimonio. Ma qualcosa non andava per il verso giusto.
-
Veronica ormai da tempo sognava di partecipare ad un concorso di pittura. È sempre stata una sua grandissima passione, e non poteva abbandonarla così. Il 28 Agosto c'erano gli esami di ammissione. Veronica voleva partecipare, ma il 28 Agosto doveva sposarsi. Era indecisa se avere l'amore della sua vita, o il sogno della sua vita. Non nè parlo con Sergio, avevano già troppi problemi, erano stressati e non voleva aggiungere questo problema.
Ma Veronica era davvero infelice. Annullare le nozze e avverare il sogno della sua vita? O fare le nozze a non avverare il sogno della sua vita? L'indecisione ormai era alle stelle.

Instagram: stefephere.pew
Tiktok: stefephere.pew

TPOC: La Vita dopo Youtube (Stagione 2)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora