Capitolo 7: NON È POSSIBILE

226 11 1
                                    

Appena Veronica vide l'uomo con la maschera, inizio a tremare dalla paura.

Veronica "T-tu. B-brutto essere. CHE CAVOLO CI FAI QUI?".

L'assassino non rispose, non voleva perdere tempo in quell'inutile chiacchierata. Perciò tirò fuori un enorme coltello dalla sua giacca e disse "Sta zitta, o finisce male".
-
Ed è proprio dopo quella frase che Veronica si svegliò.
Aveva fatto una lunga dormita, tutte quelle indagini la stavano stancando e stressando.
Ma dopo questo sogno, interruppe le indagini, non voleva immischiarsi, aveva paura dell'assassino. Dentro di lei aveva una grandissima voglia di capire chi era quell'infame. Ma niente. Non poteva farlo.
-
Nel mentre Veronica iniziò a registrare video, doveva riattivare assolutamente il canale. Perciò passò 2 giorni a registrare video con Ghonx e Favij. Si sentì meglio, si sentì più felice. Ma dentro stava ancora male, voleva solo che Sergio si svegliasse per dirgli quanto lo amasse. Voleva solo smascherare quell'assassino. Voleva solo la normalità.
-
Passarono molti mesi, era Giugno, l'estate stava arrivando, ma Sergio era ancora in coma.
Veronica iniziò a distrarsi, conobbe molte persone, con le quali fece amicizia, e per la prima volta Veronica aveva la sua migliore amica, si chiamava Asia. L'aveva conosciuta a Parkour, dato che aveva riniziato per tenersi in forma.
E inoltre conobbe un ragazzo, molto simpatico, si chiamava Valerio. Insomma passò molti mesi insieme a Valerio, Asia, Ludovica, Ghonx e Favij.
Ma Veronica non sapeva che il peggio stava arrivando.
-
Valerio e Asia si erano incontrati al parco, dovevano parlare.

Valerio "Io non posso reggere così".
Asia "Devi aspettare, devi stare tranquillo".
Valerio "Ok, ok, ok. Mi è sempre piaciuta Veronica, ma io non volevo arrivare fino a questo".
Asia "Hey, stai tranquillo. Ce la faremo. Stai tranquillo. Da domani passerà tutto. Non avere problemi. Ok?".
Valerio "Ok... ma sappi che voglio che questa storia finisca al più presto. Io non ne posso più".

Veronica era dietro un albero, stava passando di lì e li ha visti, e si mise ad ascoltare. Che cosa nascondono Valerio e Asia?

Instagram: stefephere.pew
Tiktok: stefephere.pew

TPOC: La Vita dopo Youtube (Stagione 2)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora