Capitolo 14: IL FINALE

303 19 14
                                    

Ciao Ragazzi, sono io, @stefephere.pew che vi parla! Grazie mille per il successo e il sostegno che ha avuto e che sta avendo questa storia. Non mi aspettavo che vi piacesse così tanto. Grazie. Detto questo il capitolo finale è qui! Buona Lettura❤.
-
Sergio era vivo. Era stato rapito da Asia e Valerio. Ma ora finalmente stava scappando, era notte, diluviava, Asia e Valerio gli correvano dietro con 2 pistole. Ma la pioggia era davvero forte, Asia scivolò, si fece davvero ma davvero male al piede, era quasi rotto.
ASIA "Valerio, rincorrilo. MUOVITI".
VALERIO "Ma sei matta? Sei a terra con un piede rotto, io qui non ti lascio".
ASIA "TI HO DETTO RINCORRILO. UCCIDILO".
VALERIO "Io non uccido proprio nessuno. Perchè dobbiamo farlo? Mi sono rotto. Tanto Veronica non mi calcolerebbe lo stesso. Che senso ha. È meglio che io salvi te. E lasciamo scappare Sergio dalla dua ragazza".
ASIA "SEI UN'INFAME".
Asia prese la pistola e sparò Valerio alla testa. Dopodiché urlò: "SERGIO, CHE DIO TI PUNISSE, STRONZO". Dopo questo urlo, si sparò in testa. Non volevano finire in carcere, era meglio morire per loro.
-
Sergio correva sotto la pioggia, era arrivato nel centro di Bologna. Ed era lì che Veronica stava scendendo dalla macchina, ed era lì che Sergio e Veronica si rincontrarono.
VERONICA "C-cosa... C-ci fai tu qui?".
SERGIO "Sono vivo amore mio. Mi avevo rapito. Mi sono svegliato dal coma circa 3 mesi fa. E sono stati 3 mesi di tortura. Ma eccomi qui".
-
Appena Sergio finì di parlare, Veronica le diede un enorme bacio infinito. E così finalmente, Veronica era felice, con la sua famiglia e con il suo fidanzato.
-
Dopo vari mesi, Sergio e Veronica comprarono casa a Los Angeles, il posto dei loro sogni. Iniziarono a fare video su YouTube, questa volta stabili, dicendo tutto quello che era accaduto ai consolini. Crearono il loro primo videogioco, scrissero il loro primo libro. Stava per iniziare una grandissima avventura. E questa volta niente e nessuno poteva fermarli. Perchè loro erano Stef&Phere.
-
SERGIO "Veronica Palla, Mi Vuoi Sposare?".
VERONICA: "SI".

FINE.

TPOC: La Vita dopo Youtube (Stagione 2)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora