Logan
La mia vita sin da piccolo mi ha portato solo sofferenza ed ora eccomi qui,un ragazzo freddo e distaccato dalla realtà,non mi sono mai mischiato nelle relazioni sono solo una perdita di tempo,il mio cuore non sa amare me figuriamoci amare un'altra persona.
Ormai è da tanto tempo che mi guardò allo specchio e vedo soltanto l'immagine di un ragazzo vuoto,con un'anima tormentata e che non smetterà mai di essere perseguitata dai suoi demoni,da troppo tempo ormai non penso più a me,non mi importa delle conseguenze di tutto quello che faccio,non mi importa se domani morirò,alla fine siamo destinati tutti alla morte.
Poi arriva lei,un angelo caduto dal paradiso,la ragazza che non avrei mai dovuto incontrare perché troppo perfetta per stare sul cammino di un demone,le infetterei solo il cuore e la sua anima ancora pura deve rimanere tale non può sprecarla per uno come me.Elena
Dopo che un pezzo della mia anima è stata strappata via e dopo che i miei occhi hanno versato così tante lacrime da potermi specchiare in esse sono qui per cambiare vita...
Mi sono trasferita qui per continuare i miei studi lontano da quella città infernale,voglio poter finalmente rivivere la cosiddetta "felicità"che non provo da tanto tempo ormai.
E non mi sarei mai aspettata che forse potesse arrivare anche per me,ma soprattutto non mi sarei mai immaginata che una persona potesse portarmi di nuovo il sorriso,con i suoi occhi penetranti ma che al tempo stesso dicono tante cose,trasmettono molta sofferenza e forse è questo che mi colpisce,non essere sola ad affrontare un pensiero fisso nella testa,lui è come la droga,non puoi più farne a meno.
STAI LEGGENDO
Drug
RomanceElena,una ragazza di 17 anni,con un passato difficile alle spalle e gli occhi da combattente,timida,forte e ingenua Logan il popolare della scuola,determinato e irascibile,ormai con un'anima tormentata,Elena sarà capace di fargli vedere la luce dopo...