Parte 21 - fine

896 20 13
                                    

Ora mai siamo verso la fine di scuola e c'è il ballo di fine anno. Io e Magnus stiamo insieme già da 5 mesi, lo so abbiamo litigato a Marzo ma non lo vogliamo contare. Domani sera c'è il ballo e sono molto nervoso e non so il perché...

Verso sera...
- Izzy mi dai una mano? - chiesi e lei mi sistema la cravatta. Per l'occasione ho indossato uno smoking con giacca, pantaloni e scarpe nere e con la camicia bianca - sei bellissimo fratellone - mi disse - grazie lo so e comunque anche tu non scherzi - dissi - grazie - lei indossa un vestito lungo rosso con un paio di tacchi dello stesso colore, mi ricordo che per cercare quelle scarpe siamo andati in dieci negozi diversi.
È ora di andare.

Dopo il ballo...
Ho ballato con Magnus tutta la sera e adesso sono sfinito. - Alexander ti va di fare una passeggiata? - mi chiese Mags - certo - dissi, andiamo a Central Park e poi ci sediamo su una panchina - Alec devo dirti una cosa - disse, quando mi chiama così vuol dire che è serio - noi stiamo insieme da tanto e io tengo molto a te - disse - anch'io tengo molto a te - dissi - lo so e per questo Alexander Gideon Lightwood - disse prendendo in mano una scatoletta con un anello dentro - ti chiedo...vuoi sposarmi? - disse io scoppiai in lacrime e lo abbracciai - eh un si o un no - chiese - e me lo chiedi pure e un SI certo che è un si - mi mette l'anello al dito e mi bacia - ti amo - dissi - ti amo - ripete. E la serata più bella di tutta la mia vita!
Andiamo verso casa mia per dare la bella notizia a tutti - ciao sono a casa - dissi - ci potete raggiungere? - dissi e tutti corsero in salotto - di pure, cos'è successo? - chiesero in coro - io e Magnus abbiamo deciso di sposarci! - dissi tutto d'un fiato
- wow ma è grandioso - dissero i miei fratelli abbracciandoci - mamma? Tu? - chiesi incerto - sono felice per voi ma gli studi? - chiese - tranquilla finiamo l'ultimo anno e poi ci sposeremo - disse Magnus - direi che è un ottima idea, congratulazioni! - disse
- Izzy farai da mia testimone? - chiese Mags - certo molto volentieri - rispose
- e tu Jace sarai il mio? - chiesi - certo parabatai - disse e mi abbraccia
The end

Ciao ragazzi e giunta la fine anche di questa storia.
Vi posso dire però che sto scrivendo una nuova storia intitolata "bad boy  _Malec_"
Vi voglio bene, un baciones grande grande

Una nuova scuola ~Malec~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora