AVVERTENZA!
CI SONO DELLE SCENE SPINTE IN QUESTA PARTE, SE NON LE VOLETE LEGGERE SEGNERÒ L'INIZIO E LA FINE DELLA SCENA CON DEGLI **, COSÌ LA POTETE EVITARE.
BUONA LETTURA!Io rimango ad aiutare Magnus a mettere apposto il loft - non devi rimanere per forza, sai c'è l'ha faccio anche da solo - disse
- lo so, ma così passiamo un po' di tempo insieme - dissi
- si, hai ragione - si avvicina e mi bacia, mi siedo sul divano con Magnus a cavalcioni su di me, passa le sue mani sotto la mia maglia. Wow, le sue mani a contatto con la mia pelle, mi mettono tantissimi brividi lungo la schiena ed io faccio lo stesso. Mi fa stendere sul divano, inizia a baciarmi il collo ed io emetto alcuni gemiti di piacere, si stacca e ci guardiamo, poi si alza. - perché hai smesso? - chiesi
- non voglio sforzarti a fare ciò che non vuoi -
- ma io lo voglio Magnus -
- ne sei sicuro? -
- certo - mi alzo e lo bacio con foga, andiamo nel letto e io finisco sotto di lui e lui sopra di me.**********
Inizia baciarmi il petto e si ferma sugli addominali per poi sbottonarmi i pantaloni e togliermeli insieme ai boxer. Prende in mano in mio membro e inizia a masturbarmi per poi prenderlo in bocca ed io tento di trattenere i gemiti - non trattenerti, voglio sentirti - disse e io mi lasciai andare - Magnus... - lui capii e smette di lavorare sul mio membro. Risale e mi bacia, inverto la situazione, adesso sono io sopra di lui e gli rendo il favore. Gli tolsi i pantaloni e i boxer, presi il suo membro in bocca e iniziai a pompare - Alec...- era troppo tardi e mi viene in bocca, ingoiai tutto e poi sono risalito per baciarlo. Mise le sue dita nella mia apertura e all'inizio gemo per il dolore, ma dopo sono solo gemiti di piacere - Magnus ti voglio - dissi e mi spostai sul suo membro - dimmi se ti faccio male - disse. Inizia a spingere all'inizio va piano in modo che mi abituo alla sua presenza e poi sempre più veloce, nella stanza ora c'erano i nostri gemiti. - Magnus li....si.... - dissi e poi veniamo insieme, io sul suo petto e lui dentro di me. Adesso mi sento parte di lui.
**********Lui si tolse da dentro di me, ci baciamo e poi mi stendo di fianco a lui - ti amo Alexander - disse ed io arrossii. Non ci credo me l'ha detto veramente! Adesso posso morire in pace - ti amo anch'io Magnus - ci baciamo e ci addormentiamo.
Alec vuole fare sesso con Magnus...(2x07)
Magnus ripensa alla loro prima volta...(2x18)
STAI LEGGENDO
Una nuova scuola ~Malec~
General FictionAlexander Gideon Lightwood è un ragazzo molto timido e arrossisce molte volte, a una sorella e un fratello. Sua madre si è separata e così hanno deciso di trasferirsi e così i 3 fratelli devono cambiare scuola. Izzy, sua sorella a 15 anni, mentre Ja...