POV.Jimin
Ci misi quasi un'ora a prepararmi,ma non mi importava.
Quella sera io e Jungkook saremmo andati a cena fuori,e data la sua bellezza volevo essere almeno presentabile.
Poi alle sette in punto suonò il campanello,corsi letteralmente ad aprire la porta e fui abbagliato dalla bellezza di Jungkook.
"Jimin sei bellissimo." mi disse per poi darmi un bacio sulle labbra.
"G-Grazie,anche tu." risposi imbarazzato,e sicuramente con le guance rosse.
"Che dici andiamo?" mi domandò poi sorridendo,ed io ricambiai.
"Certo!"
Dopo pochi minuti arrivammo a destinazione e tutto mi sarei aspettato,tranne che di trovarmi nel ristorante più costoso di Seoul.
"Jungkook...ma davvero mi hai portato qui?"
"Solo il meglio per il mio amore." sussurrò baciandomi di nuovo,ma sta volta con più passione.
Mi morse il labbro inferiore per chiedere l'accesso alla mia bocca,che gli concessi subito.
Gemetti nella sua bocca appena le nostre lingue si toccarono,iniziando ad intrecciarsi tra loro sempre più voracemente.Dopo qualche minuto,per mancanza d'aria,fummo costretti a separarci.
"Sarà meglio andare,altrimenti daranno via il nostro tavolo." dissi,e sia io che Jungkook iniziammo a ridere.
"Hai ragione. Ma tranquillo Jiminie,a quello ci penseremo dopo." mi rispose maliziosamente,e improvvisamente avvampai.
Avevo capito a cosa si riferisse.
"Vieni Jiminie?"
"A-Arrivo." sussurrai,e potei giurare di vederlo sorridere dolcemente.
Entrammo e subito il cameriere ci fece sedere al nostro tavolo e prese le nostre ordinazioni.
"Cavolo Jungkook. Non posso credere che siamo davvero qui. Permettimi di pagare la mia parte."
"Non ci penso neanche! E non obiettare."
"Uffa." borbottai.Finito di mangiare decidemmo di tornare a casa sua per coccolarci e guardare un film.
"Sei stato bene?" mi chiese improvvisamente.
"Certo che si! E tu?"
"Con te sto sempre bene."
Poi mi baciò.
Un bacio diverso dagli altri,pieno di passione e desiderio.
Infilò le mani sotto la mia maglia accarezzandomi la schiena,mentre le mie andarono tra i suoi capelli.
"Jimin sei sicuro?" mi chiese dolcemente.
Sorrisi anche io "Si Jungkook! Voglio fare l'amore con te."POV.Jungkook
Appena pronunciò mi fiondai di nuovo sulle sue labbra.
"Spostiamoci in camera amore. Altrimenti domani ci sveglieremo con il mal di schiena!" dissi facendolo ridere.
Sarei rimasto ore a sentirlo ridere.
"Quanto lo amo." pensai.
Una volta arrivati in camera lo feci sdraiare delicatamente sul letto.
Gli tolsi lentamente tutti gli indumenti,Jimin fece lo stesso con i miei fino a che non ci trovammo entrambi senza vestiti.
Grazie alla piccola luce della abat jour notai che era visibilmente arrossito.
"Sei bellissimo Jiminie." sussurrai e lui sorrise timido "Anche tu Jungkookie."
Sorrisi "Se ti faccio male dimmelo va bene?"
"Si Jungkookie."
Portai tre dita davanti la sua bocca e subito iniziò a leccarle.
Quando le ritienni abbastanza lubrificante le portai davanti alla sua entrata e ne inserì una alla volta,sentendo però Jimin irrigidirsi appena.Lui notando il mio sguardo preoccupato sorrise e spinse il sedere verso le mie dita,facendomi capire che potevo continuare.
Quando lo ritieni pronto le sfilai sempre e posizionai la mia erezione davanti alla sua entrata.
"Farò il più piano possibile. Farò di tutto per non farti male."
Lui in risposta mi sorrise e mi baciò dolcemente.
Ricambiai ed entrai lui lentamente.
Strizzò gli occhi e gemette per il dolore,il che mi fece allarmare.
"Piccolo scusa,forse è meglio se-"
"Non pensarci nemmeno Jungkook! Sento un po di dolore è vero,ma voglio fare l'amore con te. Tra poco passerà,ma ti prego,non pensare nemmeno per un momento che io non voglia."
"Quanto ti amo!" dissi per poi baciarlo di nuovo con passione.
"P-puoi muoverti." Sussurrò timidamente.
E non me lo feci ripetere due volte.
Iniziai con spinte lente e decise,e piano piano aumentai la velocità,e i suoi gemiti mi mandarono in completa estasi.
"J-Jungkook sto p-per-"
"Vieni con me amore mio."
Si lasciò andare ad un acuto gemito riversandosi sul mio petto,e io dopo un gemito roco dentro di lui.
Uscii da lui e dopo esserci ripuliti mi sdraiai stringendolo forte a me.
"Ti amo Jimin."
"Anche io Jungkook."Angolo autrice
Personcine sono tornataaaaaaaa❤❤
Perdonatemi se vi ho fatto aspettare così tanto,ma non ho mi avuto un attimo libero😭😭
Finalmente i nostri Jikook si sono dati da fare😏😏
Spero che il capitolo vi sia piaciuto,fatemelo sapere con una stellina e un commentino se vi va!!!
Ci vediamo al prossimo capitolo,vi adoro❤❤
STAI LEGGENDO
~You are the cause of my Euphoria~ //Jikook
FanfictionPark Jimin e Jeon Jungkook si incontrano per la prima volta a 5 e 3 anni al parco,si promettono amicizia eterna,ma il giorno dopo per colpa del lavoro dei genitori di quest'ultimo sono costretti a separarsi. 18 anni dopo i due si rincontreranno casu...