POV.Jimin
La luce entrò dalla finestra facendomi aprire leggermente gli occhi.
Sentii sul mio corpo un calore piacevole,alzi lo sguardo e vidi Jungkook,che mi stringeva a se,dormire beatamente.
Arrossii pesantemente al ripensare a cosa fosse successo quella notte,e il fatto che eravamo ancora nudi mi davano la conferma che non si trattava di un sogno.
Jungkook iniziò a muoversi,segno che stava per svegliarsi.
Aprì gli occhi e subito mi sorrise per poi baciarmi.
"Buongiorno amore."
"Buongiorno a te amore." risposi arrossendo leggermente e lui rise dolcemente.
"Sei davvero adorabile."
Disse per poi baciarmi di nuovo.
"E tu sei meraviglioso." risposi sorridendo.
"Senti dolore?" mi chiese premuroso.
"Niente di troppo insopportabile. Ho passato la notte più bella della mia vita."
"Anche io amore mio. Se penso a quando eravamo bambini,e sembrava che non ci saremmo più incontrati,mentre ora guardaci."
"Inseparabili e più innamorati che mai." continuai io.
"Ti amo Jimin."
"Ti amo anche io Jungkook."~4 anni dopo~
POV.Jungkook
"Jungkook sei davvero innamorato perso lasciatelo dire!" mi disse Jin ridendo.
Tra 2 giorni era il mio quarto anniversario con Jimin,ed ero andato dallo hyung per chiedergli qualche consiglio.
"Dai Jin sono serio! Cosa potrei regalargli?"
"Jungkook rilassati. Sai che qualsiasi cosa decidi di fargli,Jimin accetterà tutto,perchè ti ama. Quindi non devi essere così nervoso!"
"Hai ragione hyung! Forse so cosa regalargli!"
"Cosa???"
"Ehhh Jin hyung,vedrai!" risposi sorridendo facendo finta di niente.
"Jungkook...È QUELLO CHE PENSO???"
"Si hyung! È proprio quello che pensi!"~Giorno dell'anniversario~
Il tanto atteso giorno era arrivato.
Avrei finalmente chiesto a Jimin di sposarmi.
Esatto avete capito bene.
Era da tanto che ci stavo pensando e quel giorno mi sarei fatto avanti,sperando che Jimin non mi ridesse in faccia.
Bussai e subito dopo mi aprì Jimin con il suo solito bellissimo viso sorridente.
"Ciao amore,buon anniversario" mi disse per poi darmi un bacio,che ricambiai senza pensarci due volte.
"Ciao amore mio,buon anniversario" risposi.
"Al telefono mi hai detto che volevi parlarmi."
"Si esatto. Devo dirti una cosa molto iportante!"
Potei notare la sua preoccupazione,sicuramente pensava ad un qualcosa di brutto.
"Prima posso darti il tuo regalo?"
Sorrisi "Tu sei già un regalo,ma se proprio insisti,non dico di no,ma prima permettimi di darti il mio!"
Sbuffò sorridendo,era adorabile.
"Jiminie,sono 4 anni che stiamo insieme,e ci conosciamo praticamente da una vita se ci pensi.
Con te mi sento bene,mi sento libero di essere me stesso,mi sento felice e soprattutto amato.
A volte penso di non meritarti,ma mi sento l'uomo più fortunato del mondo con te."
Mi alzai lentamente,Jimin aveva le lacrime agli occhi esattamente come me,e poi mi inginocchiai di fronte a lui che sgranò gli occhi.
"Jungkook." sussurrò.
"Voglio renderti felice Jimin,voglio amarti e proteggerti da tutti e tutti." tirai fuori una scatolina rossa e la aprii facendo venire fuori l'anello.
"Vuoi sposarmi amore mio?"
Quasi non feci in tempo a finire la frase che Jimin mi saltò addosso baciadomi con tutto l'amore possibile.
"Si si si e ancora si! Certo che voglio sposarti!!!" mi disse piangendo.
Io ero una fontana,presi l'anello e lo infilai al suo dito.
"Ora devo darti il tuo regalo,anche se quasi non serve più!"
Quella frase mi lasciò perplesso.
"Perchè dici questo?"
Sorrise per poi tirare fuori una scatolina di velluto nero.
"Non posso crederci! Jiminie..." sussurrai.
"Si anche io volevo chiederti di sposarmi...Mi hai rubato l'idea uffa!"
Entrambi scoppiammo a ridere,per poi tornare a baciarci sta volta con più passione,e potete immaginare cosa accade dopo.Angolo autrice
Ciao belle personcineeeeeee!!!
Finalmente ho aggiornato non mi sembra vero!
Ebbene si i nostri amori hanno avuto in mente lo stesso regalo.
Non so voi ma io sto quasi piangendo!
Il prossimo sarà l'ultimo e poi farò l'epilogo.
Spero che vi sia piaciuto e grazie per la vostra pazienza e per essere ancora qui a leggere questa storia(fatemi sapere con un commentino se ancora ci siete🥺)
Vi adoro tantissimo e grazie di tutto l'appoggio che date a me e a questa storia❤❤
Al prossimo capitolo❤❤
STAI LEGGENDO
~You are the cause of my Euphoria~ //Jikook
FanficPark Jimin e Jeon Jungkook si incontrano per la prima volta a 5 e 3 anni al parco,si promettono amicizia eterna,ma il giorno dopo per colpa del lavoro dei genitori di quest'ultimo sono costretti a separarsi. 18 anni dopo i due si rincontreranno casu...