Capitolo 9-Destino

417 44 2
                                    

POV.Jimin

In quel momento un senso di pace mi avvolse.
Jungkook mi stava baciando,e speravo con tutto me stesso che non so trattasse di un sogno.
Le mie braccia sono trovavano intorno al suo collo e le nostre lingue si accarezzavano lentamente,senza nessuna fretta.
Volevamo goderci al meglio quel momento meraviglioso.
Dopo un po,per mancanza d'aria,ci staccammo.
Entrambi sorridemmo felici.
"Questo che significa?" chiesi non nascondendo un'enorme sorriso.
"Che mi piaci Jimin,tantissimo."
"Anche tu Jungkook." risposi arrossendo lievemente.
"Che ne dici di iniziare a frequentarci?" senza rispondere lo baciai di nuovo.
"Questo risponde alla tua domanda?" sorrise.
"Direi proprio di si."

-
-

~1 settimana dopo~

In quella settimana le cose erano andate benissimo.
Io e Jungkook uscivamo ogni giorno,e lui mi faceva trovare sempre la colazione.
Era davvero dolcissimo.
Quel giorno mi disse che finite le lezioni mi avrebbe portato fuori a pranzo,e inoltre che aveva una cosa importante da dirmi,ero davvero curioso.
Lo vidi avanzare verso di me per poi darmi un bacio a fior di labbra.
"Jiminie scusa se ti ho fatto aspettare!"
"Non fa niente Jungkookie! Non ero qui da molto." sorrisi e lui ricambiò.
Mi prese per mano e mi portò nel parco.
Quando fummo arrivati,vicino al lago si trovavano un tavolo con due candela,e tutto il cibo possibile.
Avevo le lacrime agli occhi.
"Jungkookie."
"So che avresti preferito un ristorante lussuoso,ma volevo stare da solo con te,scu-" non lo feci finire che mi scaraventai subito sulle sue labbra.
"Non voglio nessun ristorante lussuoso. L'unica cosa che voglio è stare con te." gli risposi arrossendo.

Si avvicinò lentamente e riprese a baciarmi con foga.
"Jimin devi dirti una cosa." disse dopo che ci staccammo.
"Dimmi Kook."
Era nervoso,si vedeva chiaramente.
"Jimin io ti amo." disse tutto d'un fiato,e io sgranai gli occhi.
"Dalla prima volta che ti ho visto,ho subito che eravamo destinate a stare insieme.
Il destino ci ha fatto incontrare,e sono davvero per questo.
Quindi ecco volevo chiederti...vuoi essere il mio ragazzo?"
Iniziai a piangere come un bambino,stringendomi sempre di più a lui.
"Piccolo non piangere."
"A-anche io ti a-amo Kookie,e si voglio essere il tuo ragazzo." alzai il viso per guardarlo e stava piangendo anche lui.
Ci abbracciamo stringendoci forte l'uno all'altro,godendo del calore che in quel momento ci circondava.
Finalmente potevo dire di aver trovato la felicità.
Che si chiamava Jeon Jungkook.

Angolo autrice

Salve bella gente,eccoci qui con un altro capitolo,è corto lo so,ma è do passaggio,visto che presto per cose si faranno più interessanti.
Finalmente i nostri Jikook hanno deciso che fidanzarsi ufficialmente.
E tra qualche capitolo scopriranno il grande "segreto",che forse per voi tanto segreto non 🤣🤣🤣🤣
Grazie per tutto il supporto che mi state dando,dopo tutte le cose che mi sono state dette,ho davvero bisogno di tutto l'amore che date a me e le mia storie.
Alla prossima,vi adoro tantissimo❤❤❤❤

~You are the cause of my Euphoria~ //JikookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora