Capitolo 1-Un nuovo inizio pt.1

1K 85 63
                                    

POV.Jimin

Ricordo quel giorno come se fosse ieri.

~Inizio flashback~

"Mammaaaaaa"
"Chim amore che succede?"
"Sono caduto e mi sono fatto la bua al ginocchio guarda." dissi con gli occhi pieni di lacrime.
Lei mi abbracciò e disse "Amore ora la mamma da un bacino al ginocchio e vedrai che la bua passa subito." e cosi fu,i baci della mamma avevano sempre un qualcosa di magico.
Dopo avermi messo un cerottino tornai a giocare.
"Pelchè piangevi plima?"
Mi girai e vidi un bambino con un dolce sorriso da coniglietto.
"Sono caduto e mi sono sbucciato un ginocchio. Ma ora sto molto meglio. Io sono Jimin,tu come ti chiami?"
"Io sono Jungkook,piacele di conoscelti Jiminie,vogliamo diventale amici?"
"Certo Jungkookie!! Amici per l'eternità." ci abbracciammo come se ci conoscessimo da una vita,adoravo quel bambino.

-
-

"Mamma andiamo al parco??? Devo vedere Jungkookie!!!
"Tesoro,lui e i suoi genitori si sono partiti questa mattina,si sono trasferiti a Seoul."
"COSA???"

~Fine flashback ~

~18 anni dopo~

"Jimin sei proprio sicuro di voler partire?"
"Mamma vado a Seoul,mica sulla luna! Stai tranquilla,verrò a trovarvi."
"Lo so...è solo che ci mancherai tantissimo."
Mi disse con la voce incrinata,segno che stava per mettersi a piangere,così la abbracciai subito.
"Mamma non piangere...anche voi mi mancherete,ma verrò a trovarvi,ci sentiremo per telefono. Ho 23 anni,è ora che io vada per la mia strada,riesci a capirlo?"
"Com'è che sei diventato così saggio?" entrambi scoppiammo a ridere.
"Comunque anche io,papà e tuo fratello verremo a trovarti."
"Forza dobbiamo andare in aeroporto,altrimenti Jimin perderà il volo."
Disse mio padre,e cavolo era veramente tardi.

-
-

"Sicuro di aver preso tutto?"
"Si mamma sono sicuro."
Abbracciai i miei genitori e mio fratello per poi salire subito sull'aereo.
Ero davvero emozionato,non ero mai stato nella capitale,e quella sarebbe stata senz'altro una bellissima esperienza,inoltre c'erano prestigiose scuole di ballo,perché si il mio sogno era diventare un ballerino.
Il volo fu tranquillo,e una volta arrivato dovetti subito mettermi sotto per cercare un appartamento.
Fortunatamente non faticai a trovarne uno,appena arrivato chiamai i miei e mi dissero che me ne avevano già trovato uno.
Quanto potevo amare i miei genitori?
E una era fatta,e senza perdere tempo andai subito ad iscrivermi all'accademia di danza.

-
-

Dopo essermi iscritto,scoprendo con somma gioia che l'accademia era a pochi passa dal mio appartamento,decisi di andare a fare un giro,anche per ambientarmi meglio.
Improvvisamente il mio telefono iniziò a squillare.

"Pronto?"

"Parlo per caso con il mio migliore amico?"

"Taehyungieeee!!! Hai cambiato numero? Cosa aspettavo a dirmelo???"

"Ciao Jiminieeee!!! Hai ragione scusa. Come te la passi a Seoul???"

"Benissimo. Oggi sono andata ad iscrivermi all'accademia di danza. Tu che mi racconti?"

"Sono davvero felice per te Jiminie!!! Ho una notizia da darti."

"Di che si tratta???"

"Mi trasferisco anche io a Seoul!!!"

"Oddio Tae dici davvero??? Sono così felice non posso crederci!!! Hai già dove andare???"

"I miei avevano comprato una casa li,e dato che non ci vanno da molto l'hanno lasciata a me!!! Ho parlato con i tuoi e da quanto mi hanno detto siamo vicini di casa. Sai cosa significa vero?"

"Che verrai a casa mia tutti i giorni. Si lo so!"

"Ora devo lasciarti Jiminie,sto facendo le valige!!! Ci vediamo domani all'aeroporto?"

"Certo Tae,non mancherò!!!"

"Ti voglio bene!"

"Anche io!"

Chiusi la chiamata sorridendo.
Conobbi Kim Taehyung alle superiori,andavamo in classe insieme e abbiamo legato sin da subito.
Era un ragazzo solare,esuberante e anche molto dolce,il migliore amico che tutti vorrebbero.
Eppure spesso mi capitava di sentirmi molto solo,dopo quel giorno...
No. Non dovevo pensarci,il passato è passato.

-
-

Ovviamente non tutto poteva andare per il verso giusto no?
Aveva iniziato a piovere e come al solito ero senza ombrello.
Iniziai a correre per le strade di Seoul in cerca di un riparo,e per mia fortuna trovai un bar,e senza pensarci mi ci fiondai subito dentro.
Era decisamente molto confortevole,mi avvicinai al bancone e ordinai un caramel macchiato.
Attesi l'arrivo della mia bevanda quando venni risvegliato da una voce.
"Posso sedermi?" mi girai,e non lo avessi mai fatto.
Mi ritrovai davanti il ragazzo più bello che avessi mai visto,come avevo fatto a non notarlo prima quando sono entrato?
Aveva dei lineamenti maturi e allo stesso tempo dolci,occhi color cioccolato così intensi che potevano leggermi l'anima.
Ricambiai il sorriso per poi rispondere educatamente.
"Certo siediti pure."
'Questo ragazzo ha un che di familiare.'

Angolo autrice

Ciao peopleeeeeee!!!
Eccomi qui con un'altra Jikook,come vedete non posso stare senza di loro,li amo troppo.
Nel flashback per Kookie ho scritto in quel modo appositamente,perché era un bimbo *-*
Il nostro Tae ha fatto la sua prima apparizione😍
E riguardo Tae avrei una domanda per voi,lo preferite con Park Bogum o Park Jihoon???(più avanti saprete perché😌) fatemi sapere!!!
Spero che questo primo capitolo vi sia piaciuto e che vi abbia messo un po di curiosità.
Alla prossima vi adoro❤❤

~You are the cause of my Euphoria~ //JikookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora