POV SEIRA
E passato un mese dall'ultima volta che ci ho parlato,dopo quella discussione a smesso di parlarmi e darmi fastidio.
Agli altri dico che così è meglio visto che non mi da più fastidio ma la verità e che mi manca le discussioni con lui, gridargli contro e prenderlo in giro per le cose che fa;non so che mi sta succedendo è tutto così complicato😰
Qualche giorno fa mi è arrivato un pacco dal paradiso, con all'interno un diario e una lettera di mia sorella con scritto sopra:
"" Con questo diario possiamo comunicare anche se non ci possiamo vedere ,così potrò sentirti sempre vicino. Mi manchi tantissimo sorellona 😭""
Dopo quella lettera sono scoppiata ha piangere e non sono piu' uscita dalla mia stanza,non ho mangiato niente, non ho parlato con nessuno,e se chiedevano se potevano entrare io rifiutavo e le cacciavo via;non ho lasciato entrare nessuno non ci riuscivo mi dispiaceva per mia sorella visto che so quanto e sensibile.
avevo perso la cognizione del tempo e continuai ha piangere finchè non mi addormentai con le lacrime agli occhi
......................................
POV LUCIFERO
Non lo vista a colazione così ho chiesto ha qualcuno di chiamarla,ma hanno detto che quando hanno bussato nessuno ha risposto a colazione alla fine non si è presentata così ho aspetato pranzo, ma neanche li si è fatta vedere.
All'inizio ho pensato che avesse già mangiato qualcosa perciò non aveva fame,ma quando non si è presentata neanche ha cena ho iniziato ha preoccuparmi
Lasciai di corsa tutto e andai di corsa in camera sua a vedere dove stava e lo trovata addormentata sul letto con il segno delle lacrime sulle guance ancora fresche che mi fa capire che si è appena addormentata.
Notai che aveva un diario stretto al petto e un fogliettino in mano che gli presi per leggerlo
sopra c'era scritto:
"" Con questo diario possiamo comunicare anche se non ci possiamo vedere ,così potrò sentirti sempre vicino. Mi manchi tantissimo sorellona😭""
Non so il motivo ma voglio renderla felice gli presi il libro che misi insieme al bigliettino sul comodino affianco al letto .
Stavo per andarmene quando la senti muoversi in molto agitato mentre dormiva,così mi riavvicinai al letto e le accarezzai la testa facendola calmare.
Mi distesi accanto a lei con l'intenzione di restarci qualche minuto,ma alla fine mi sono addormentato anche io
CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!
Spero che il capitolo vi piaccia,in questo periodo sono occupata per il fatto che mia sorella sta male e devo portarle lo zaino andata e ritorno. Voi penserete " e che sarà mai?"
BE SUCCEDE CHE PESANO DEI QUINTALI E CHE NON E FACILE SALIRE 3 RAMPE DI SCALE CON UNO ZAINO IN SPALLA E L'ALTRO DA PORTARE A MANO,POI VISTO CHE HA CASA DEVO FARE UN SACCO DI COSE E OGNI TANTO, VISTO CHE LASCIANO L'ASCENSORE DI CASA MIA APERTO DEVO FARE 7 PIANI A PIEDI.
Comunque spero che in capitolo vi sia piaciuto e in caso di errori avertitemi perfavore.
CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU...
Da parte di...
...MARTYYY!!❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤💕💕💕💕💕💕❤❤❤❤❤❤
STAI LEGGENDO
Mi Sono Innamorata Del diavolo [in revisione]
Romancecompleta Seira,la principessa degli angeli,viene donata in sacrificio a Lucifero e all'inferno per mantenere la pace fra i due regni Tra gelosie,odio e liti tra i nostri due protagonisti nascerà l'amore? -questo lo scoprirete solo leggendo - Ciauu�...