-15-

2K 70 6
                                    


POV SEIRA

Gli ospiti sono arrivati entravedo i miei genitori e la mia piccola Lili.

Non ci credo sono così felice che sento che da un momento all'altro mi metto a piangere dall'emozione.

< Vai da loro>

mi giro e mi ritrovo Lucifero difronte

<Grazie mille! Ci vediamo dopo> dico dandogli un bacio sulla guancia prima di correre dalla mia piccola peste


POV LILI

Entro nel palazzo con i miei genitori,devo ammettere che che quando ci è arrivato l'invito mi sono messa a piangere dalla gioia per aver avuto un opportunità di poter rivedere la mia sorellona.

Entriamo nel immenso palazzo dell'inferno quando vedo un bellissima ragazza avvicinarsi a noi con le lacrime agli occhi, e solo allora riconosco Seira.

Devo dire che è davvero bellissima con quel vestito nero con un tennero scollo a V .

Riesco a fuggire dalla presa di mia madre che continua chiamarmi finchè non salto in braccio a mia sorella che per fortuna riesce ha prendermi ha volo e ha rimanere in equilibro nonostante i tacchi alti che si ritrova.

I miei genitori mi raggiungono ..

<Mi scusi signorina questa peste ci è scapata non volevamo recarle alcun disturbo>

<Padre non mi riconoscete?>

<P-Padre!?>

<Si padre sono io Seira>...


POV LUCIFERO

Non mi aspettavo che mi baciasse,anche se è laguancia non riesco a smettere di pensarci.

Dopo si è allontanata mi tocco la guancia con un sorriso ebete in faccia.

Per fortuna mi riccompomgo subito e vado ad accogliere gli ospiti.

Che mi sta facendo questa ragazza



CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!

Come vi va la vita? Finalmente stanno arrivando le vacanze di natale e avrò un pò piu' ti tempo per aggiornare .

ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu.

Marty❤❤🖤🖤🖤

Mi Sono Innamorata Del diavolo [in revisione]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora