9

871 34 1
                                    

11 novembre 2019

POV'S NARRATRICE
Alec e Magnus stanno insieme da due mesi oramai, ma Magnus e da venerdì sera che sta male. Adesso va meglio ma Alec non vuole che vada a scuola solo per proteggerlo, così dovrà di nuovo vedersela con i bulli.
Ma questa volta sarà la fine delle sue sofferenze?
Il direttore saprà cosa stava succedendo negli ultimi mesi?

POV'S ALEC
Quanto odio i lunedì, ma questo ancora di più perché Magnus sta male e così devo andare a scuola da solo, cioè non sta più male ma voglio che sta nel letto ha riposarsi e recuperare le forze quindi preferisco andare da solo anche se prenderò mille calci e pugni. L'importante è che Magnus guarisce e del resto non me ne frega un cazzo!
La scuola è giunta al termine anche per oggi e come previsto i 3 belli mi hanno già cerchiato...

POV'S MAGNUS
Sto meglio e non mi importa che Alec mi ha detto di stare a letto, perciò mi vesto e lo vado a prendere a scuola. Quando arrivo vedo tutti uscire a parte Alexander, magari è riuscito a scappare e sta andando a casa. Mentre faccio per andare sento delle urla, urla di dolore, che provengono dal cortile e così mi dirigo verso quella parte. Vedo i tre ragazzi di qualche mese fa in cerchio, attorno ad un ragazzo, Alec! Cazzo! Mi avvicino a loro...
Magnus: ma guarda qua, tre contro uno vi sembra giusto?
Valentine: guarda è venuto il tuo ragazzo ha proteggerti
Alec: Magnus vattene!
Sebastian: hai sentito moccioso! Vattene!
Alec: per favore vai...
Magnus: io non vado da nessuna parte e se proprio volete fare del male ad Alexander prima dovete vedervela con me
Valentine: con piacere
Si avvicinano a me, ma in questi anni ho fatto box e quindi sono molto preparato e li stendo tutti in un attimo
Magnus: vieni Alexander ti porto a casa
Alec: grazie, ma come hai fatto?
Magnus: la box aiuta molto, dai vieni ti do una mano
Cerco di farlo alzare ma vedo che non riesce a stare in piedi e così lo porto a modi sposa.
Alec: guarda che so camminare mettimi giù
Magnus: se certo...dai niente storie tanto ora mai siamo quasi arrivati
Alec: ma se mancano dieci minuti, dai che sono pesante
Magnus: pesante? Ma se peserai si e no 50 Kg
Alec: come vuoi
Detto questo si addormenta con la testa appoggiata al mio petto. Arrivati a casa lo metto sul letto, inizio ha medicarlo e poi mi metto vicino a lui appoggiando il mio viso sul suo petto e coccolandolo. Domani parlo con il preside deve sapere tutto questo, anche se Alec non vuole!

Bad Boy (Malec)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora