💋 Quinta parte. 💋

1.4K 87 75
                                    

A BORROWED FILM AND A STOLEN KISS.

A BORROWED FILM AND A STOLEN KISS

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Richie sbatté le palpebre. Un'espressione scioccata balenò sul suo viso più veloce di un colpo di frusta. I suoi occhi scrutarono attentamente Eddie, cercando di capire lo scherzo, provando a captare un segnale che gli facesse capire che stava per mettersi a ridere. Ma non trovò nulla.

"Cosa?" Sussurò.

Eddie serrò i pugni sui fianchi, impaurito da qualcosa che non riusciva a comprendere. "Baciami, Richie."

Richie tolse finalmente le braccia dalla loro posizione intorno alle sue gambe. Teneva gli occhi fissi su Eddie, spostandosi in modo da inginocchiarsi anche lui. Si sentiva ancora come se un bulldozer gli fosse passato sopra, ma guardando l'amico al suo fianco vide i suoi occhi pieni di preoccupazione e attenzione, e sentì quella familiare stretta al cuore.

Questa volta Richie fu molto più cauto nell'avvicinarsi. Lasciò che i suoi occhi si chiudessero istintivamente prima di premere delicatamente le labbra su quelle di Eddie. Sentì un piacevole calore attraversargli il corpo velocemente, come due cavalli da corsa che partivano dai due lobi del suo cervello per poi raggiungere il traguardo, il suo cuore. Eddie non si spostò questa volta. Invece, con lo stupore di Richie, sentì Eddie farsi più vicino, permettendo al bacio di diventare più profondo, anche se di poco. La mente di Richie accelerò di colpo. Era come se qualcuno avesse schiacciato il tasto per velocizzare un registratore. Spostò le proprie mani sulle guance di Eddie, sentendo la sua morbida pelle sotto di esse. Sentì Eddie rabbrividire. Richie all'inizio pensò che dovesse fermarsi, che aveva raggiunto il limite, e iniziò a tirarsi indietro. Ma con sua grande sorpresa, Eddie copiò il suo movimento, non permettendo al bacio di interrompersi.

Era il turno di Eddie di sentirsi euforico. Pensava che il suo cuore sarebbe potuto esplodere via dal suo petto come un razzo. Non era sicuro di cosa si aspettasse da quel secondo bacio, ma sicuramente non questo. Pensava che si sarebbe sentito leggermente in imbarazzo, magari un po' agitato, ma non pensava di sentirsi così. Sorprese anche sé stesso quando capì di non voler interrompere quella connessione. Ora era lui ad aver preso il controllo prendendo Richie per le braccia e tirandolo più vicino a sé. Il suo cuore stava battendo fortissimo nel petto, la sua mente era perfettamente consapevole di ogni sensazione che provava in quel momento. Poteva sentire il debole sapore delle lacrime salate sulle labbra di Richie, poteva sentire il calore ritornare finalmente sulla pelle di Richie, sentire l'emozionante sospiro che lasciò la sua gola. Sentì le mani di Richie posizionarsi delicatamente sulle sue spalle, Eddie rispose avvolgendo le proprie braccia intorno alla sua schiena.

Il bacio in sé durò qualcosa come 8 secondi, ma per i due ragazzi erano sembrate ore. Quando finalmente si separarono, cominciarono a ridacchiare. Quando poi riaprirono gli occhi la risatina di Eddie si trasformò in una vera e propria risata. Alché anche Richie iniziò a ridere con lui. Tornarono entrambi a sedersi nella loro precedente posizione uno accanto all'altro, con degli enormi sorrisi dipinti sul viso. Eddie si stava stropicciando gli occhi.

A Borrowed Film and a Stolen Kiss. 🎈 Reddie 🎈Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora