-five

452 39 0
                                    

Oramai quel diario era una droga per Finn. Non riusciva a fare a meno di leggere almeno una volta al giorno i pensieri di Jack.

Gli mancava infinitamente.

Ma sapeva che tra di loro tutto era finito, e sarebbe stato così per sempre.
Molte volte gli era passato per la mente di raggiungere dov'era il suo amato, ma poi si ritirava sempre indietro per paura.

"Eddai Finn, esci un po' con noi" il corvino sbuffò annoiato "No Wyatt, sai che non uscirò per nulla al mondo" disse Finn irritato al suo amico dall'altra parte del cellulare, lo aveva disturbato mentre leggeva il diario e tutto ciò lo mandava su tutte le furie.
"Ciao Wyatt" disse lui per poi chiudere la chiamata non lasciando all'amico il tempo di rispondere e si rimise a leggere il diario di Jack.

Caro Finn,
oggi ti ho visto in centro con Iris Apatow, mi sta veramente sul culo, vorrei esserci io al suo posto tra le tue braccia.

Dio, mi immagino il tuo profumo e le tue braccia attorno a me, ti ruberei anche qualche felpa sai? sarebbe stupendo.
Vorrei tu fossi mio,
nel dubbio, io sarò sempre tuo.
Ti amo,jack.

Una lacrima solitaria attraversò la guancia di Finn.
Non piangeva mai, solo per Jack.
Ma ora era diverso, piangeva per ogni singola cosa, era triste per tutto.

Spazio Autrice
Che tristezza che mi mette scrivere sta storia ma EEEEHI mi piace comunque

✓|dear finn ; jack x finnDove le storie prendono vita. Scoprilo ora