-ten|the end.

556 48 22
                                    

Finn quel giorno si decise, voleva raggiungere Jack lì, ovunque lui fosse voleva raggiungerlo.
Iniziò a scrivere una lettera che poi avrebbe trovato sua madre la quale avrebbe dovuto passarla a i suoi amici.

Ciao, non so chi tu sia, Jaeden, Mamma, Wyatt o gli altri, comunque ciao.
Credo tu sappia già quello che mi è successo no? boh vabbè.
L'unico motivo per cui l'ho fatto è Jack.
Mi sono reso conto di quanto io sia stato crudele nei suoi confronti e soprattutto quanto io lo ami.
E non intendo in amicizia, lo amo sul serio.
Se sei mamma, probabilmente sei tu dato che troverai ti questa lettera per prima, non disperarti, non stavo bene lì, preferisco qui con Jack. Ti voglio bene.
Se sei Jae,Wy,Soph o gli altri, beh ragazzi, siete stati una parte fondamentale della mia vita, seriamente. Grazie di tutto.
Se invece sei Iris Apatow, ti ringrazio per avermi offuscato la mente e aver fatto suicidare la mia unica ragione di vita, ti odio.

—Finn Wolfhard—

Finn chiuse la lettera e la mise sul tavolo della cucina, la madre la avrebbe trovata tra poco quando sarebbe tornata dal lavoro.
Si diresse sullo stesso palazzo di Jack, salí in ascensore e cliccó sull'ultimo piano.
Arrivò sul tetto e prese un bel respiro.
"Arrivo Jackie, e ora staremo insieme, PER SEMPRE"

—the end—

SPAZIO AUTRICE
EHSSI È FINITA COSÌ.
VI VOGLIO TAAANTO BENE, GRAZIE PER I COMMENTI, I VOTI E LE LETTURE, STO SCRIVENDO UNA REDDIE E LA MILEVEN LA AGGIORNERÒ PRESTO.
LOV IU
-la vostra fra

✓|dear finn ; jack x finnDove le storie prendono vita. Scoprilo ora