12. Elisabeth

4 0 0
                                    

Era passata una settimana settimana da quando arrivarono i miei all inizio papà non aveva preso bene che mi vedevo con zack, mamma invece era felice.
"papà so tutto" dissi entrando nel suo ufficio
"lo so Alexis" bhe? Tutto qui?
"eh non hai nulla da dirmi? Perché mi hai tenuto all oscuro ma a cameron no" perché lui si è io no?
"Alexis questa è una cosa che non ti riguarda" ma stava scherzando?
Bhe invece mi riguardava eccome se non voleva dirmelo lui lo avrei scoperto da sola. Chiusi la porta e andai in camera.

Quella sera sarei andata da Zack alle gare volevo assolutamente gareggiare anch'io. Avrei puntato tutto su di noi su me e Zack.
Chiamai Rebeca e Amanda ma non rispose, non la sentivo e vedevo dalla sera del ballo dovevo parlare con lei per sapere come stava,
invece Rebeca disse che sarebbe venuta con me con Mattew e Tyler.

Mi feci una doccia e shampoo.
Poi andai in stanza per vestirmi e misi una felpa azzurra a vestitino con le Nike grigie. Mi truccai solo con matita e mascara. E lasciai I capelli sciolti.
Ero pronta per le 8 e andai in stanza di cameron ad avvertirlo che sarei andata alle gare ma lui non c'era probabilmente era già lì.

Pov Amanda

L'ultima cosa che ricordo in quella macchina fu caleb infuriato che mi morse ricordo che urlai tanto fino a svenire.
Mi risvegliai nella stanza di caleb lui stava sdraiato accanto a me.
Poi mi guardò con un aria preoccupata.
"caleb cos'è successo?" chiesi
"Amanda, ci credi ai vampiri?" che razza di domanda era questa?
"no ovvio" lui sembrava non sapesse cosa fare così si alzò e oh dio
Caleb fece vedere i canini che gli spuntarono e il suo volto pallido e pieno di vene.

"c c cosa significa q questo?" dissi balbettando avevo capito ma non potevo crederci. Ora si spiegava come riusciva caleb a essere da una parte all'altra e perché non mangiava mai.
"Amanda sono un vampiro e anche tu, l'altra notte ho perso la testa e ti ho morsa" io un vampiro? Non so se prenderla bene o male
"e ora cosa dovrei fare?" dissi
"nutrirti per vivere" cosa?

Pov Alexis

Arrivammo alle gare e come sempre era stra pieno di persone
Andai al banco scommesse e misi me e Zack contro uno dei migliori li nel giro David Sharn . Se avessimo perso io sarei dovuta andare con l'avversario sapevo che zack non lo avrebbe mai permesso.

Cercai zack ed era stupendo come sempre "piccola" mi salutò inaspettatamente con un bacio a stampo dio che bello mi innamoravo ogni volta che lo guardavo.
"Zack ho scommesso su di noi." dissi secca, lui mi guardò stupito
"cosa hai fatto alexis" disse prendendomi il polso
"innanzitutto togli la mano dal mio polso che mi stai facendo male, 2 voglio dimostrare a mio padre di essere all altezza" lui tolse la presa
"scusa non credevo di averti fatto male" mi diede un bacio sul naso
E capi cosa volevo fare.

"se non riuscissi a vincere?" domandò
Preoccupato mentre metteva il casco
"sei fortissimo amore, so che vincerai" mi strinse a se e io mi tenni da dietro per non cadere dalla moto.
La corsa stava per iniziare vidi mio padre guardare con aria seria e mi venne un sorriso spontaneo
1.. 2..
"amore pensa a me, a noi dopo la gara soli a casa" gli spuntò un sorriso
3..
Accellerò cacciando molto fumo, l'avversario era davvero bravo era quasi in testa ma Zack gli teneva corda. Appoggiai la testa sulla sua schiena e lo sentii quasi "ruggire".
David ci superò, mancavano pochi metri al traguardo e Zack Accellerò verso la fine ehh vinse!!!
Ero fiera di lui
"sapevo che c'è l'avresti fatta" lo baciai davanti a tutti che urlavano il nome di Zack

L'avversario aveva scommesso più di 100 mila euro in quella corsa e la sua faccia da uno che li aveva appena persi era davvero terribile.
Mi avvicinai mano nella mano con Zack a mio padre che mi abbracciò
"credo che tu sia pronta ad essere una di noi" sorrisi.
Zack invece no sembrava quasi contrario ma non ci feci molto caso.
"andiamo a casa piccola?" annuii mi prese in braccio portandomi nella macchina lasciandomi tanti baci sul collo.

Nel buio della notte Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora