VALERIO POV
Oggi mio padre mi ha costretto ad incontrare delle persone con cui ho a che fare non sapendolo...
Non ne ho affatto voglia, per colpa di questo raduno ho perso l'occasione di andare a studiare in America.Per chi non mi conoscesse sono Lee Valerio, figlio del noto ex idol Lee Minho, conosciuto anche come Lee Know. Mia madre non l'ho mai conosciuta penso sia morta.
Papà ne parla spesso, dice che la ama anche dopo 24 anni che non si parlano, quando gli domando qualcosa su di lei piange... vorrei aver conosciuto mia madre, sono sicuro che sarebbe stata fantastica.
Mi manca pure se non la conosco...Cambiando discorso, studio in uno dei college più prestigiosi della Corea del Sud.
Sono partito parecchie volte per il Giappone, Cina, Thailandia, Vietnam, Indonesia e anche Italia.
Mia mamma veniva da li, una volta mio padre mi ha portato laggiù nella speranza di ritrovarla...
Si dovevano amare molto, mi sento spesso male per papà.
Potrebbe provare ad avere una nuova vita con una nuova partner, ma pensa solo a mamma.Indossai una camicia bianca a righe verticali e fini grigie, infilata in un paio di Jeans celesti un po' strappati sulle ginocchia.
Misi le Balenciaga e mi feci accompagnare in macchina da mio padre.
~○~○~○~○~○~○~○~●
Spazio Autrice
Ecco il primo capitolo di una nuova storia!!!Eh eh
Valerio è un bonazzo😂🤤
(Il suo profilo insta -- @hyeon__e_)-Ryu Ilaria
STAI LEGGENDO
Y/N'S SONS AND DAUGHTERS
FanfictionFinalmente tutti i fratelli e fratellastri si riuniscono, incontrano la loro madre e cominceranno a vivere tutti insieme. Andranno d'accordo? No!