viaggio insolito

48 5 2
                                    

[avviso smut]

Il giorno seguente alle 6:00 am.

Y/N POV

Stavamo caricando tutte le valigie sull'autobus di Yunho, quando sentii un botto.
Mi girai di scatto e vidi Moira con le braccia incrociate e il viso corrugato.

"Mi avete rotto! Io non mi metto certo a portare tutte le valigie sul bus. Che sono la schiava?"

Hae-Jin intervenì "continua così e non porti solo le tue valigie, ma anche le mie e quelli dei bambini!"

Moira alzò il dito medio e riprese la valigia poco prima lanciata.
I ragazzi avevano portato un sacco di roba.

Quando finimmo, ci dividemmo in coppie di due sul bus. Io accanto a mio marito Yunho, Hae-Jin con la sua compagna che l'aveva costretto a portarsela dietro, Eunwoo e Minho ed infine Jong-Suk con Joo-Hyuk.

Mentre i giovani si erano divisi in: Valerio e Samantha, Daniele e Iness, Moira e Nathaniel, Rachele e Alessandro, Karen e Ethan.

Lara stava avendo un attacco di panico perchè il bus non era rosa, quindi si era seduta da sola nel retro.
Preoccupata per lei andai a rassicurarla perchè nella casa vacanze avevo preparato una camera tutta rosa solo per lei.

VALERIO POV

Saliti sul bus non sapevo con chi sedermi, io sono figlio unico e temevo di rimanere solo.

"Valerio"

Mi girai per vedere Samantha con un dolce sorriso sulle labbra.

"Ti va se ci sediamo accanto?"

"Certo." Non riuscii a trattenere un sorriso.

Parlando con lei durante il viaggio mi sono sentito bene e capito. Lei è una ragazza intelligente e ti ascolta sul serio.

"Sai, sono felice che tu me l'abbia chiesto. Temevo di rimanere solo ahah." Ridacchiai imbarazzato.

"Ma no! Perchè dovresti rimanere solo. Tra tutti sei quello che mi sta più simpatico!"

"Oh davvero? Io credo che tu sia una ragazza intelligente, senza offesa ma gli altri non mi sembrano proprio svegli."

"AHAHAHAHAH. No hai ragione, penso lo stesso!"

Ridemmo serenamente insieme mentre le mie orecchie si tingevano leggermente di rosso.

NATHANIEL POV

Entrato sul pulmino vidi che Moira era seduta da sola e guardava fuori dal finestrino con sguardo serio, così le corsi accanto.

"Che muso lungo che hai Moira!"

"Vaffanculo... a mamma, a papà e questa vacanza di merda!" Alzò la voce senza guardarmi.

"Ehi perchè dici così?" Mi avvicinai preoccupato.

"Non sono affari tuoi, comunque una delle ragioni è il mio viso. Mi verranno le occhiaie se non mi fanno dormire fino alle 9. Il make-up di solito mi viene bene, ma guardalo stamattina! Alle 5 non riesco mica a farlo decente! Sembro uno zombie, cazzo!"

Avvicinò la faccia alla mia per mostrarmi il trucco da vicino.
Notai quanto è bella.

"Per me il tuo trucco è bellissimo e anche tu lo sei perciò non lamentarti, se per una volta dormi 2 ore meno non succede nulla." La diedi una pacca sulla spalla.

"Lo spero... sennò vado a sputare in un occhio a quella puttana di nostra madre. Come ha potuto abbandonarci e dopo tutti questi anni riprenderci come nulla fosse con la scusa della vacanza..." Rivolse nuovamente lo sguardo verso il finestrino. I suoi occhi erano lucidi.

"Anche io la vedo così, però se guardi il lato positivo salteremo sicuramente un mese di scuola ed in più al ritorno saremo ancora più fighi. Non vedo l'ora di fare il bagno!" Sorrisi.

Moira mi guardò e non riuscì a trattenere un sorrisetto carino.

Che bella...

RACHELE POV

Alla velocità della luce portai le valigie sul bus con entusiasmo.

FINALMENTE IN VACANZA! SONO TROPPO EUFORICA!
Ragazzi belli... CI SONO!
Villa... C'È!
Piscina... C'È!
Mare... C'È!
Una vacanza perfetta insomma!

Alessandro sembrava il più solare e divertente perciò gli corsi accanto.

"Tu ti siedi con me!"

Mi guardò dall'alto.

Ma è altissimo!!!

"Perchè no! Mi trasmetti buona energia." Mi prese sottobraccio e salimmo insieme sul bus sedendoci e parlando animatamente di quanto fossimo felici.

Y/N POV

Dopo aver consolato Lara che voleva starsene da sola ritornai al mio posto.
Yunho mi guardava sorridendo e non gli resistii. Lo baciai teneramente a stampo e lui subito dopo mi diede un altro bacio. Appoggiò la fronte alla mia e ci sfregammo i nasi.

"Ti amo." Mi disse.

"Ti amo anche io." Risposi baciandolo ancora.

Fummo poi interrotti da Minho che si girò verso di noi e chiese "chi guida?"

"Io!" Joo-Hyuk si alzò dal suo posto e si mise al volante. "Jong-Sukkino fai venire Lara accanto a te che poverina è sola."

Lara si sedette accanto al padre e si addormentò sulla sua spalla pacificamente.

Minho poi un pò stizzito mi guardò.

"Ti va di sederti accanto a me?"

"Volevo passare un pò di tempo con Yunho, è sempre a lavoro e adesso voglio godermelo un pò."

"Ma... non mi vedi da 23 anni... non vuoi goderti un pò di tempo con me?" Mi guardò con le lacrime agli occhi.

"Abbiamo un mese se non di più davanti a noi. Una bella chiaccherata ce la facciamo sicuramente una volta." Dissi seccamente per poi prendere la mano di Yunho.

DURANTE LA NOTTE

Tutti stavano dormendo così io e Yunho ne approfittamo per coccolarci un pò.
Mi misi sulle sue gambe e lo baciai appassionatamente. Le nostre lingue si scontravano e potevo sentire il suo dolce sapore.

Mi levai la maglia, mostrando il mio reggiseno in pizzo nero.
Yunho ribaltò la situazione e si mise in ginocchio. Allungandosi un pò, mi baciò il petto. Per poi mordere e succhiare la pelle scoperta appena sopra il reggiseno. Quel bruciore così umido e piacevole mi fece gemere.

Piano piano Yunho scese più in giù tracciandomi una linea con la lingua. Mi sbottonò i pantaloni e li sfilò lentamente mentre mi baciava il basso ventre. Mi baciò poi nuovamente sulle labbra mentre da sopra la stoffa delle mutandine in pizzo nero mi massaggiava il clitoride.

Aprii un po' di più le gambe e ricambiai il bacio mentre cominciavo a gemere sottovoce. Yunho poi mi sfilò pure le mutandine e si abbassò. Posò la lingua sul mio clitoride e cominciò a strusciarla per per poi succhiarlo. I miei gemiti si fecero più continui e forti nonostante cercassi di trattenerli finchè non venii.

In seguito aiutai Yunho a spogliarsi completamente. Dopo aver rivelato la sua erezione mise un preservativo e dopo avermi messa sulle sue gambe mi penetrò. Cominciai a saltare e i miei gemiti ricominciarono.

"Che sta succedendo?"

○●○●○●○●○□●○●○●○●○●
Spazio Autrice

Dopo 9 infiniti mesi, ho finalmente postato.

Y/N'S SONS AND DAUGHTERSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora