l'incontro

71 8 0
                                    

VALERIO POV

"Ethan ci puoi portare da tua mamma?" Dissi pazientemente.

"Ok." Ci fece strada verso un'altra stanza del karaoke.

Una bella donna stava cantando a squarciagola.
Mi tappai le orecchie.

Un po' stonata direi...

La donna appena ci vide lanciò il microfono e ci abbracciò.

"M-mi avete trovata..." Cominciò a piangere "Mi siete mancati tanto... Ditemi chi siete."

Ognuno disse il proprio nome.

"Valerio... quanto sei cresciuto! Sembrava ieri che eri così piccolino e carino!" Mi abbracciò.

"Y/N... tu ci hai abbandonati... io non so che pensare di te." La spostai.

"Io una mamma di merda come te non la voglio!" Moira la guardò con altezzosità.

"Perché mi hai lasciata sola con papà? Non mi vuoi bene?" Karen mise il broncio.

"Preferisco lo scorfano con cui si è messo papà a te!" Rachele strinse i pugni.

"Ragazzi... se ci ha fatti riunire è perché è dispiaciuta e che vuole farsi perdonare." Samantha accarezzò la schiena di Y/N.

"SI DOPO 20 ANNI..." Alessandro urlò incazzato.

"Meglio tardi che mai." Samantha la difese ancora "finalmente avremo una vera mamma, non importa se ci aveva abbandonati perché adesso è ritornata! DOBBIAMO ESSERNE FELICI!" Samantha abbracciò Y/N che era in lacrime.

"Samantha grazie... ho avuto tanti figli per colpa della mia stupidità e non ho saputo crescerli ancora troppo giovane... mi dispiace molto! Voglio rimediare al mio errore, in questi anni ho riflettuto e mi sono accorta di non essermi comportata male... ma malissimo!" Pianse.

Cercai di mettermi nei suoi panni e l'abbracciai.

"Scusa mamma per essere stato diffidente... papà ti pensa sempre... non è riuscito a farsi una vita senza di te." Mi avvicinai a lei asciugandogli le lacrime "Magari potete riprovare a stare insieme."

"Ehm... Valerio, io sono sposata da 7 anni... mi dispiace." Mamma guardò in basso con sguardo triste.

"Capisco... d'altronde sono passati 23 anni o poco più..."

"Ma perché ci hai riuniti... non ha senso, ormai è troppo tardi... abbiamo tutti una nostra vita e non abbiamo certamente il tempo di starti dietro..." Nathaniel era ancora deluso.

"Io ho una villa al mare, ed ho deciso che staremo là tutti insieme padri, figli e madre! Ho anche una villa in città a Seoul. Quindi... se in queste settimane vi troverete bene, se vorrete potrete venire a vivere lì con me e naturalmente anche i vostri padri." Mamma guardò Nathaniel speranzosa.

"Questo vuol dire che salteremo scuola per delle settimane?!" Daniele sorrise ampiamente.

"Si ragazzi."

"Allora accettiamo tutti!" Iness continuò.

~○~○~○~○~○~○~○~○~○~○~○~
Spazio Autrice
Finalmente si sono incontrati :)
Mi spiace se ho aggiornato poco ma con la scuola è difficile aggiornare giornalmente.

-Ryu Ilaria

Y/N'S SONS AND DAUGHTERSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora