Capitolo 3

357 22 0
                                    

Pov. Alex

L'ultimo dei ragazzi che si è presentato è davvero un bel tipo, ma anche gli altri sono fantastici, tutta euforica esclamo «Il mio nome è Alex!».
Il ragazzo che prima mi aveva toccato la testa mi tira per un braccio «Vieni ti mostro la tua stanza» pronuncia tutto felice, lo seguo e appena apre la porta mi fiondo subito in quella che ben presto sarebbe diventata la mia camera.

In un angolo di quella stanza c'è un altra porta incuriosita mi avvicino aprendo, all'Interno c'è un bagno gigantesco «Questa si che é un ospitalità con i fiocchi» penso ad alta voce «Ti lascio sistemare le tue cose a dopo» «Grazie Taetae» sorride...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

In un angolo di quella stanza c'è un altra porta incuriosita mi avvicino aprendo, all'Interno c'è un bagno gigantesco «Questa si che é un ospitalità con i fiocchi» penso ad alta voce «Ti lascio sistemare le tue cose a dopo» «Grazie Taetae» sorride per poi uscire dalla stanza.

Dopo un bel po' riesco a sistemare tutto e torno dagli altri, piano piano faccio amicizia con tutti senza problemi.

Pov. Minyoongi

Alex è molto simpatica e gentile, per farmi conoscere meglio le ho mostrato le foto che ho scattato e le sono piaciute parecchio, sarà bello avere in casa una persona come lei.

Pov. Alex

Dopo aver parlato con Minyoongi decido di fare quattro chiacchiere con un altro membro del gruppo «Ehi ,Rapmon» l'altro si mette a ridere «Brava vedo che già usi il mio soprannome» divento rossa per l'imbarazzo «Hai detto che potevo farlo» smette di ridere «Certo che puoi, sai lo preferisco» la mia faccia torna quella di sempre, il ragazzo mi porge una domanda «A te piace leggere?» «Si lo trovo rilassante»
«Evviva qualcuno che ha la mia stessa passione».
Parlo qualche altra ora con Rapmon e poi vado dagli altri due, Jeon sta disegnando e Jimin sta ascoltando la musica con le cuffiette, me ne passa una e continuiamo a guardare Jeon che disegna.

Pov. Jung Hoseok

Osservo quella ragazza che in pochi secondi è riuscita a creare un legame con tutti, le tocco la spalla per farla sedere sul divano vicino a me «Sei una ragazza socievole»
«Si, penso che avere degli amici sia una cosa meravigliosa»
«Hai ragione».

Pov. Kim Seokjin

È ora di cena, mi metto ai fornelli per preparare una cena degna della nostra ospite come previsto nel piatto non ha lasciato nulla, sono davvero un eccellente cuoco affermo trionfante, più tardi vanno tutti a dormire tranne Alex «Come mai non vai in camera tua?»
«Non ho sonno» risponde lei, mi viene un idea «Ti va di vedere un film insieme a me?» arrossisce di colpo «Certo che si»
«Vuoi vedere Eragon?»
«Si quel film mi piace moltissimo» mi siedo accanto a lei, quando il film finisce noto che si è addormentata sulla mia spalla «Quando dorme è ancora più carina» penso dentro la mia testa, la lascio riposare e alla fine mi addormento anch'io.

BTSxREADERDove le storie prendono vita. Scoprilo ora