capitolo 2

396 25 0
                                    

Pov. Narratore

Oggi è il gran giorno, scendi subito dal letto per prepararti, dopo un ora sei pronta, ti guardi allo specchio per controllare che sia tutto apposto, hai scelto una felpa rossa, dei pantaloni neri con qualche piccolo strappo e delle convers nere.
Una volta salutati i tuoi genitori, prendi la valigia andando alla stazione dove verrà a prenderti una macchina con un autista.
La macchina arriva dopo dieci minuti, è una limousine bianca, i tuoi occhi si illuminano e spalanchi la bocca, l'uomo al suo interno scende per aprirti la portiera, tu sali sbalordita.

L'autista mette in moto per partire, ti annoi così decidi di fare conversazione con lui «Questa macchina è stupenda»
«Sono contento che le piaccia»
«Dove stiamo andando?»
«Bella villa dei signorini, vedrà che si divertirà»
«Adesso mi sento meglio l'ansia è sparita»
«Benissimo».
Una volta giunta a destinazione ti trovi di fronte a un enorme villa, arrivi davanti alla porta d'ingresso ma l'ansia si impossessa di te ancora una volta, resti ferma per un paio di secondi poi decidi di entrare.

Pov. Alex

Inizio a ridere per la scena che mi si para davanti, ovvero quella di un ragazzo con un piatto pieno di cibo in mano che viene inseguito da un altro ragazzo «Ti ordino di fermarti, l'ho appena comprata!» grida il primo «Kim io ho fame e poi tu sai cucinare» risponde l'altro, il più grande rimane interdetto, poi si volta verso di me.

Pov. Seokjin

Mi giro notando una ragazza la quale non è niente male, chiamo i membri del gruppo per farli presentare «Io sono Minyoongi piacere»

«Io invece sono Jung Koseok»

«Io sono Kim Namjoon ,ma puoi chiamarmi Rapmon è il mio soprannome»

«Ciao io sono Park Jimin»

«Io sono Jeon Jungkook felice di fare la tua conoscenza».

Si presenta un altro componente del gruppo, ma prima di farlo accarezza la testa della ragazza gridando «Sei carina!» dopodiché continua la frase utilizzando un tono più basso «Comunque io sono Kim Taehyung ,ma puoi usare il mio soprannome che è Taetae, che bello ho una nuova amica» saltella per la stanza felice come un bambino, infine mi presento anch'io «Mi chiamo Kim Seokjin, sono il piu grande del gruppo è un onore averti qui».

BTSxREADERDove le storie prendono vita. Scoprilo ora