capitolo 6

225 17 0
                                    

Pov. Kim Seokjin

Sono le 10:00 del mattino e Alex esce dalla sua camera, sbadiglia stropicciandosi gli occhi «Buongiorno Kim»
«Ben svegliata dormigliona ,ieri ti ho cercata per tutta la casa, dove ti eri cacciata?»
«Ero uscita con Jimin»
«Potevi avvertirmi, mi sarei risparmiato la fatica di cercarti»
«No, adesso scusa ma vado a sistemarmi».
Dopo aver detto ciò mi lascia da solo in salotto, quando torna la squadro da capo a piedi indossa un maglione nero, dei jeans blu scuro e degli stivaletti neri.

Pov. Alex

Ora che gli prende non mi stacca gli occhi di dosso «Smettila di fissarmi mi fai innervosire»
«Non è colpa mia se ogni vestito che metti ti dona alla perfezione, mia cara Alex»
«Kim con me non attacca»
«Ah si».

Pov. Narratore

Ti afferra per un polso attirandoti al suo petto, arrossisci provando a liberarti inutilmente, in una frazione di secondi la distanza fra di voi viene annullata con un bacio, tieni gli occhi aperti tentando di divincolarti dalla sua presa, peggiorando la situazione dato che anche l'altro braccio viene immobilizzato, quando si allontana inizi a urlargli contro.

Pov. Kim Seokjin

«Non provarci mai più chiaro!»
«Se reagisci così per un bacio innocente sei davvero esagerata»
ti alteri ancora di più «Stai zitto fino a domani non devi parlarmi!».

Pov. Jimin

Sento delle grida provenienti dal salotto quindi decido di andare a dare un occhiata, vedo un Alex furiosa discutere animatamente con Kim.
Intervengo subito «Calmatevi tutti e due!» esclamo guardandoli per poi continuare «Kim cosa hai combinato?»
«Proprio niente» risponde calmo,
sposto lo sguardo su Alex «È la verità?» abbassa la testa evitando di parlare.
La prendo per mano e mi segue senza protestare «Se scopro che le hai fatto qualcosa senza il suo permesso ti prendo a calci»
«Te lo ripeto non le ho fatto nulla di grave» si gira andando in soggiorno.

Pov. Narratore

Jimin ti trascina in camera sua assumendo un espressione seria che non ammette repliche «Alex, se vuoi uscire da questa stanza devi dirmi cosa è successo veramente».

BTSxREADERDove le storie prendono vita. Scoprilo ora