Da Angeli a Demoni

187 37 5
                                    

Cosa significa?
Che siamo buone, carine, gentili, ma se fatte arrabbiare diventiamo demoni.

Come ogni anno, ci tocca ricordare a tutti che non lavoriamo a questo concorso perché percepiamo uno stipendio, lo facciamo perché amiamo leggere e per garantire un servizio di qualità.

Non credo che dobbiamo ricordare che lavoriamo durante il nostro tempo libero che per alcune é assai poco se non inesistente!

Doverci fermare nel nostro lavoro per tornare indietro e rivedere una cosa già fatto ci dà fastidio! Perché é una cosa finita eppure per colpa di alcuni dobbiamo rimettere mano, facendo attendere agli altri concorrenti ancora per più tempo!

Di cosa sto parlando?

Per la storia che ha dovuto abbandonare per carità, aveva una motivazione valida e siamo state felicissime di lasciarla andare, augurandole il meglio.

Il problema è stato scoprire che un'altra storia è stata eliminata senza avvisare e persino il profilo é sparito.

Quindi siamo tornare a lavorare una terza volta sulla sessione fantasy.

Quindi siamo qui a Ricordare che:

CHIUNQUE CANCELLERÀ LA PROPRIA STORIA DOPO AVERLA ISCRITTA POTRÀ RITENERSI ESCLUSO DA TUTTE LE NOSTRE ATTIVITÀ! TUTTE! NESSUNA ESCLUSA!

Ovviamente casi come quella storia presentata e salutata qualche giorno fa sono eccezioni e ve lo auguriamo, ma avvisateci prima di farlo.

Per gli altri, che si iscrivono e cancellano la storia così, per un capriccio senza avvisare, contravvenendo così a una delle nostre regole. Potete dire ADDIO ad ogni nostro servizio!

Spero di essere stata chiara, mi scuso se sono apparsa aggressiva e spero di non dovermi ripetere ancora.

A breve vi comunicheremo le due storie rivalutate per la sessione Fantasy.

-THEGIRLS

CONCORSO TheGirls CONCLUSO!! Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora