E Ci Risiamo...

197 36 19
                                    

E ci risiamo con un'altra storia che è scomparsa da wattpad senza avvisarci... Ed é pure scomparso il suo creatore.

Ovviamente tale persona non potrà mai più partecipare ai nostri concorsi.

Per molti siamo un concorso come un altro, si iscrivono tanto per... Per noi non è così, ci mettiamo passione, tempo libero, cerchiamo di dare sempre il meglio, essere puntuali e l'unica cosa che chiediamo è di rispettare le regole e aver rispetto... A quanto sembra chiediamo troppo.

È il primo anno che ci ritroviamo ad avere tutti questi problemi e fan passare un po' la voglia di lavorare a questo concorso, demoralizza ed irrita non poco.

Ma pazienza, per quanti avvisi e regole possiamo mettere, ci sarà sempre gente che se ne frega del lavoro altrui, ma noi ci impegnerò sempre più perché questi eventi si riducano fino a scomparire.

Un'altra storia ci lascia nella sessione Fantasy per poter partecipare a un concorso letterario.

La storia è di MagTheArtist

Arwyl - L'ira dell'assassina

Ti auguriamo in bocca al lupo per tutto!

Così, al suo posto faremo rientrare un'altra storia, rivalutata per tale motivo.

Ad avere una seconda possibilità é....

Orchestra, rullo di tamburi!

🥁🥁🥁🥁🥁🥁🥁🥁🥁🥁🥁🥁🥁🥁

Il Principe di Cenere

Di Lysthunder

In bocca al lupo!

CONCORSO TheGirls CONCLUSO!! Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora