Popolo di Wattpad, è con estremo entusiasmo che vi comunico che... dopo aver maledetto il computer perla perdita dell'intervista revisionata, sono finalmente riuscita a pubblicarla!
Mi scuso in primis con ElyStrawberry e poi con tutti voi.L'intervista è stata fatta da me, The_Teen_Spirit alias Marta, e da Lety95ventu a ElyStrawberry , vincitrice della categoria Keri Arthur- Fantasia e paranormale- e ora, bando alle ciance, cominciamo!
**********
Lety: Ciao, io sono Lety e con noi c'è anche la mia collega Marta
ElyStrawberry: Piacere. Io sono Elisa
Marta: Piacere, Marta. Se non hai domande direi di cominciare. Come ti sei avvicina al mondo della scrittura e delle lettura?
ElyStrawberry: Ho sempre amato leggere e scrivere da quando ero piccola. Mi faceva vivere nuove avventure fantastiche e mi perdevo nei mondi che scoprivo o creavo
Lety: Sei la vincitrice della categoria fantasy, hai sempre scritto testi di questo genere e ti saresti aspettata di vincere il primo premio della tua categoria?
ElyStrawberry: Si, ma L'immortale è il mio primo scritto serio. Dietro a questo romanzo ci sono ore di lavoro e un'attenta revisione, ma ancora c'è molto lavoro da fare. Assolutamente no, è stata una sorpresa. I miei "avversari"erano tutti molto bravi
Lety: Sì, c'era decisamente una concorrenza agguerrita
Marta: Visto che non eri così sicura di vincere, cosa ti ha spinto a tentare la "sorte" iscrivendoti al concorso? Comunque tu stessa hai detto che c'è ancora molto lavoro da fare
ElyStrawberry: Beh, la perfezione non esiste e non sono una professionista. Si impara e si migliora sempre. Inoltre se non ci si butta nelle cose che si piacciono e non si tenta la sorte, non si avranno mai risultati e successi.Bisogna sempre rischiare.
Lety: E nel tuo rischiare hai vinto! Parlaci della storia che hai sottoposto al nostro giudizio. Com'è nata? Di cosa parla?
ElyStrawberry:La storia è nata per caso. I cinque personaggi principali sono ispirati ai miei cinque amici più stretti. L'immortale è una saga di due libri. Senza fare spoiler, la trama narra di Pain, un giovane elfo oscuro che ha perso le memorie del suo passato per motivi a lui sconosciuti.Durante il suo viaggio alla riscoperta di sé stesso, egli entra a contatto con intrighi politici e di corte che lo porteranno ad affrontare varie peripezie per diventare il guerriero di cui il regno ha bisogno per abbattere la tirannia di colui che la Nera Mietitrice non può abbracciare, L'Immortale.
Marta: In che senso per caso? Ci Sarà pure un evento o magari la lettura di un libro che ti ha ispirato?
ElyStrawberry: Indubbiamente i vari libri letti e i film che ho visto mi hanno dato una base per delle idee. Ma L'immortale non è ispirato a nulla già esistente,sebbene alle volte si possono trovare similitudini a fantasy famosi. È nato per caso, poiché avevo varie idee che ho messo insieme. Sono una ragazza molto fantasiosa che ama questo genere e questo romanzo è per me molto importante.
STAI LEGGENDO
CONCORSO TheGirls CONCLUSO!!
Random🚨Concorso concluso🚨 Rieccoci con una nuova edizione del nostro concorso! Pronte alla scoperta di nuove storie e a premiare le più meritevoli. Leggete bene il REGOLAMENTO!! Non è un consiglio da ignorare!