INDIGNATE!!!

457 40 53
                                    

Il nostro stato d'animo è proprio questo. Siamo indignate! Indignate dal comportamento STRAFFOTTENTE e del tutto PRIVO DI RISPETTO che molti di voi hanno assunto durante questa edizione. Gente che modifica la storia barando spudoratamente, gente che cancella o il manoscritto o il proprio profilo senza avvisare, gente che cambia nick, copertina, gente che si lamenta senza minimamente preoccuparsi che questo NON è un concorso ufficiale! Cosa vuol dire? Che la nostra vita non è fatta solo di questo, abbiamo mille impegni, cerchiamo di districarci tra studio, lavoro, fidanzati, amici e ci mettiamo il massimo impegno nel valutare attentamente le vostre opere, cercando di farlo nel modo corretto, analizzando ogni piccolo dettaglio per premiare il migliore. Quello che chiediamo a voi è solo un po' di pazienza e rispetto, ma a quanto pare, per alcuni voi, questa è una pretesa assurda.

Sinceramente siamo STANCHE, stanche di dover vigilare sulle opere, stanche di collegarci a wattpad per leggere una storia e non trovarla, stanche di essere prese per i fondelli. Personalmente (Dream, uno dei giudici, ovviamente) sono stanca di avere a che fare con persone di questo calibro, a tal punto che sto meditando di lasciare il concorso e, credetemi, non è una cosa facile per me che l'ho ideato e ci metto l'anima come TUTTE le mie colleghe.

Il vostro errore più grande è pensare che gestire o far parte di un concorso sia cosa da niente, una passeggiata, in fondo cosa facciamo, leggiamo semplicemente delle storie, secondo voi. Mi dispiace informarvi che non è solo questo, significa far incastrare tutto, programmare le tempistiche e tentare di farle rispettare, significa prendere decisioni molto spesso scomode, organizzare in modo che tutto fili liscio. Noi ci facciamo il culo (non ci scuseremo per la volgarità) affinché tutto questo si realizzi, affinché voi possiate essere soddisfatti del nostro servizio, affinché le vostre storie siano valutate nel modo più democratico possibile, ma cosa otteniamo in cambio? Merda in faccia!!!

Per fortuna c'è anche chi è cortese e rispettoso, questi NON devono sentirsi tirati in causa, anzi li ringraziamo per la pazienza dimostrata, per la cortesia e per averci avvisato di eventuali modifiche. Lo abbiamo apprezzato.

Nei confronti degli altri proviamo così tanto schifo e disgusto che, adesso, faremo una cosa che non ci saremmo mai sognate di fare... pubblicheremo nick o titolo della storia di chi ci ha trascinate in questo stato d'animo, ma prima vogliamo comunicare un'altra notizia...

In virtù di quanto successo in questi mesi, abbiamo deciso di dimezzare i tempi, non vediamo l'ora di chiudere questa edizione costellata da comportamenti scorretti, pertanto ci suddivideremo in due macro-gruppi da cinque (un giudice farà da jolly partecipando ad entrambi per garantire totale democrazia e imparzialità) ripartendo tra questi le sessioni. Questo vorrà dire che, un gruppo leggerà Fantasy e l'altro Storie D'Amore, uno leggerà Narrativa Generale e l'altro Poesia e così via. Questo vorrà anche dire che il Premio Giudice sarà assegnato sulla base delle storie lette. Ci dispiace tantissimo, ma siamo arrivate al limite di sopportazione.

Elenco degli utenti in questione:

AveLovelace, Shinimal e EngyLove04 dall'oggi al domani, senza il benché minino preavviso, hanno cancellato i loro account.

GaetanoRusso8 e ikigaistories hanno eliminato le poesie che avevano iscritto al concorso. Si saranno dimenticati di averle iscritte al concorso. Sarà che è troppo lungo il nostro contest. Colleghe, dovremmo smettere di avere una vita.

AmaraNight e allypanait hanno cancellato la storia per poi ripostarne un solo capitolo, non si sa bene come pensavano di partecipare ad un concorso senza una storia.

Mairyal hai la sfortuna che ti seguo a mia volta, pertanto ho notato gli aggiornamenti ai primi capitoli della tua storia Dimedi la scintilla. Ora mi dirai che non è esplicitato nel regolamento... Ti faccio una domanda, pensi sia possibile dare un giudizio se ciascuna di noi legge una versione diversa? Considerando che giudichiamo, non solo la trama, ma anche la grammatica.

Poi ce ne sono altri che, quanto meno, hanno avuto la delicatezza di avvisarci che, o erano state contattate da casa editrici o partecipavano a dei concorsi ufficiali. A questi rinnoviamo il nostro in bocca al lupo.

CONCORSO TheGirls CONCLUSO!! Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora