Sfortunatamente le vacanze sono finite e la scuola sta per iniziare quest anno sono in 2 liceo insieme a Beverly,in quest'anno ha vissuto da noi perché i genitori hanno divorziato,ma non solo questo e cambiato,io ed Annie ci sentiamo ma non come prima,lei è andata a vivere a New York,Ho un nuovo patrigno Mike Houdengs e ho anche un nuovo fidanzato Josh Richards...la mia vita è perfetta!
Bip Bip
Oggi si inizia scuola!
Mi alzo scendo giù saluti tutti quelli nella stanza mangio corro di sopra a lavarmi e vestirmi e poi dritta a scuola,nel tragitto mi vedo con Josh andiamo insieme lui è così dolce...
Quando ci incontriamo lui mi bacia e andiamo a scuola,ovviamente Corinne e Isabelle iniziano a distribuire i volantini per entrare nelle cheerleaders,non sopporto per niente Corinne...
Vabbè oltre,saluto Josh e vado verso il mio armadietto,sto nei miei pensieri pensando che la mia vita è perfetta,ma sbatti contro qualcosa o meglio dire qualcuno...
Vi ricordate quando ho detto che la mia vita e perfetta bene dimenticatelo oppure era perfetta fino ad adesso,ovviamente con tutte le persone di questa scuola dovevo incontrare proprio lui Payton Moormeier"Hey Kylie"
"Ciao stai attento quando cammini"
"Ma tua cugina Beverly?"
"Sta arrivando"
Oddio No no no no!
E possibile che mi è capitato L'armadietto affianco a quello di Payton Moormeier?"E così siamo vicini di armadietto"
No rispondo poso i libri che non mi servono e vado in classe
Alla prima ora avevo Biologia,che bel modo di iniziare l'anno
E li tutto bene la mia compagna di banco era Beverly e tutto bene...Driiinnnn
Vado al mio armadietto e prendo il libro di chimica e vado in classe...
No No No!
Compagna di laboratorio con Payton ma perché tutte a me? Sono in classe con Josh però a lui e capitata Beverly,no poteva essere l'incontrario...
Il prof ha avuto la geniale idea di farci fare un esperimento con i liquidi,ma non so cosa Payton abbia messo che il liquido inizia a scoppiettare fino a quando esplode io e Payton finiamo in punizione...
Fine giornata scolastica
Per colpa di Payton io devo rimanere a scuola per altre 2 ore
Rimaniamo col prof di Filosofia,però poi lui deve andare in bagno e così rimaniamo soli,lui mi dice
"Allora Kylie Florence cosa ha fatto quest estate?""Sono andata a Cuba tu?"
"Sono stato a New York e a Londra"
"Sai Kylie io non ho Mai smesso di amarti"
"Neanche io però mi sono abituata all'idea"
Vedo che lui mi sta per baciare ma io subito mi scanso
"Sai che sono fidanzata con Josh Richards"
"Si e io con Avani Gregg"
"Ecco allora perché ci stai provando sapendo che non avrai più un altra chance?"
"Perché io ci tengo a te"
"Ma io non ci tengo più a te come una volta,un anno e passato dimenticami come io ho fatto con te"
"Sappi che non ti dimenticherò mai"
Ma fortunatamente arriva il prof che ci dice che possiamo andare,salvata almeno per oggi...
STAI LEGGENDO
BITTER SWEET 2
ChickLitUn Anno è passato e Kylie,Isabelle e Beverly tornano dalle vacanze estive e forse i vecchi amici,amori e segreti torneranno...ma sicuramente non mancheranno Payton Moormeier e Jaden Hossler. COPERTINA CREATA DA @ALEEZACAREY